Recupera, però il giorno successivo, martedì 1 gennaio 2019 con un doppio appuntamento.
Guido (Germano Bellavia) aveva progettato un Capodanno da trascorrere in completa solitudine. Invece la notte dell’ultimo dell’anno si è rivelata completamente differente.
Infatti si è trovato ad aiutare Mariella (Antonella Prisco) che stava dando alla luce il suo bambino. Questa esperienza contribuisce a rendere più salda l’unione tra i due.
Nel frattempo Beatrice riesce a organizzare il tanto atteso incontro tra Cerruti e suo padre.
Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) è molto provato dalla tragica conclusione della storia con Vera (Giulia Schiavo). Questo evento lo ha fatto cadere in una situazione quasi depressiva per cui si chiude ancora di più in sè stesso.
Nel frattempo Valerio cerca di ottenere il perdono di Alberto Palladini (Maurizio Aiello).
I telespettatori si rendono conto che il desiderio di maternità in Arianna si fa sempre più forte.
Ma ecco che a Palazzo Palladini si verifica un misterioso evento che colpisce molto Raffaele e lo getta letteralmente nel panico.
Valerio sta cercando di prendere le distanze dai propositi vendicativi di Alberto che ha scoperto ìtra l’altro la sua relazione con Elena (Valentina Pace).
Marina è spaventata per il futuro dei Cantieri e mette sotto pressione Alberto.
La storia fra Diego e Beatrice sembra essere davvero arrivata alla conclusione. Tutto ciò proprio nel momento in cui Rossella (Giorgia Gianetiempo) fa il suo ritorno a casa.
Rossella non sembra completamente soddisfatta del proprio soggiorno in Piemonte. Diego continua ad essere arrabbiato e in perenne discussione con Beatrice (Marina Crialesi).
Ma un incontro casuale potrebbe cambiare la giornata ad entrambi. Silvia Intanto cerca di riavvicinare Guido e Mariella.