Lunedì
Ayaz avvisa Mete che Seyma e’ stata l’amante di Riza. Mete non si fida di lui e preferisce ascoltare la sua ragazza che nega ma, in un secondo tempo, anche Bulent parla con Mete e gli da una notizia simile. Mete cerca di tranquillizzare il padre ma e’ in difficolta’ e non sa come comportarsi.Oyku e’ entrata nelle grazie di Onem che l’ha nominata sua assistente personale, mentre Seyma non riesce a lavorare in maniera soddisfacente e se la prende con Olcay.Ayaz nel frattempo non capisce che dimensione poter dare al suo rapporto con Oyku. La ragazza sembra innamorata di lui, ma si trattiene e continua ad affermare che il loro e’ solo un rapporto di grande amicizia.
{module Pubblicità dentro articolo}
Martedì.
Oyku viene a sapere della lite tra Ayaz e Mete. Va al loro studio e trova solo Ayaz, al quale dice di essere sua amica. Ayaz le dice che sono piu’ che amici, sono come fratelli e le propone una serata da passare come se fossero due fratelli e la porta prima in una specie di bisca, poi in un locale a ballare, dove la fa ingelosire facendo il filo a una ragazza bionda. Burcu esce con Emre.Meral e’ costretta a vendere la sua macchina da cucire.Mete sospetta che Seyma lo tradisca con Riza e con la complicita’ di Yusuf, guarda le registrazioni fatte nel suo albergo e scopre che Riza e Seyma si sono incontrati proprio li’.Bulent dice a Onem che vuole far sapere a tutti della loro relazione.
Mercoledì
Pensando di mettere nei guai Öykü, che deve occuparsi di un servizio fotografico di moda per Onem, Þeyma, con una scusa, annulla il servizio e manda a casa i modelli, natualmente all’insaputa di Öykü. Disperata la ragazza decide di dimettersi, ma Olcay, pensando di aggravare ulteriormente la posizione di Öykü, e pregustando gia’ le ire di Onem, le consiglia di non dimettersi e di rimediare improvvisandosi modella insieme ad Ayaz,. Emre presenta Burku a sua nonna. Mete non ne vuole sapere di fare pace con Ayaz…
Giovedì
Mete e ªeyma litigano, ma, poi, fanno pace, e lui la porta a vivere a casa sua. Mete e Ayaz hanno un’altra accesa discussione. Öykü raggiunge Ayaz per aiutarlo, i due si baciano, ma, dal momento che Öykü non ha ancora deciso se mettersi con lui o no, finge uno svenimento per sfuggire alla situazione. Bülent ufficializza la sua relazione con Önem.
Venerdì
Öykü mette Ayaz in diverse situazioni spiacevoli, che lui, pero’, riesce sempre a gestire al meglio. Cosi’, alla fine, la ragazza decide di accettare un suo invito per una romantica cenetta. Intanto Bülent conosce gli amici di Önem e decide di tornare a lavorare. Þeyma confessa a Mete di aver incontrato Riza, il suo ex, per dirgli che tra loro e’ finita per sempre…
Cherry season è in onda dallo scorso 6 giugno al posto di Uomini e donne nel pomeriggio di Canale 5.
Ecco tutti gli attori e i personaggi che interpretano.
Özge Gürel: Öykü Acar
Serkan Çayoğlu: Ayaz Dinçer
Dağhan Külegeç: Mete Uyar
Nilperi Şahinkaya: Şeyma Çetin
Fatma Toptaş: Sibel Korkmaz
Ayşegül Ünsal: Meral Acar
Hakan Çimenser: Bülent Uyar
Nezih Cihan Aksoy: Olcay
Neslihan Yeldan: Önem Dinçer
Mehti Aras Aydın: Emre Yiğit
Nihal Işıksaçan: Burcu Meltem Uyar
Serkan Börekyemez: İlker Korkmaz
Tamer Berke Sarıkaya: Cem Acar
Atilla Saral: Mehmet Karaylı
Jale Arıkan: Monica