{module Pubblicità dentro articolo}
Lunedì
Öykü capisce finalmente che Ayaz e’ l’uomo della sua vita. Ilker si sente pronto a diventare padre. Ayaz confida a Mete di essersi innamorato di Öykü…
Martedì
Oyku non riesce a confidare i suoi sentimenti ad Ayaz e questo crea tra i due una situazione di imbarazzo e di conflitto. Nonostante la tensione pero’ Ayaz e Oyku saranno costretti a collaborare insieme a un’iniziativa benefica voluta da Evrem, una persona di grande successo nel campo della moda.Emre ha perso il lavoro e per superare le gravi difficolta’ finanziarie e’ costretto a vendere la sua vecchia macchina alla quale e’ tanto affezionato… ma il momento difficile gli sara’ utile per un riavvicinamento con Burcu.
Mercoledì
Oyku e Ayaz sono alle prese con Evren, il quale fa di tutto per fargli aprire gli occhi e fargli accettare i sentimenti che provano l’uno per l’altra. Allo stesso tempo, pero’, seppur inconsapevolmente, lo convincono a far fare la sfilata a Onem. Bulent continua a pensare al passato, mentre Mete, dopo aver incontrato un presunto “amico” di Seyma, non contiene piu’ il bisogno di conoscere tutto il passato della sua futura moglie…
Giovedì
Mete scopre che Seyma ha, o ha avuto, diversi amanti. Le spiattella alcuni nomi dopo averla accompagnata a vedere quellla che avrebbe dovuto essere la loro futura casa. Seyma scoppia a piangere, e chiede il conforto di Oyku. La quale, nel frattempo, si e’ vista dare il benservito da Ayaz, che le ha chiesto di non farsi piu’ vedere da lui. A nulla vale l’impegno di Burcu che organizza una serata musicale per farli incontrare di nuovo. Cosi’ le due amiche si buttano a capo fitto nel lavoro per dimenticare le delusioni amorose, e arriva il successo inatteso. La signora Onem affida la nuova collezione alla “matita” di Oyku, che tira dentro ad assisterla l’amica Seyma.
Venerdì
Emre invita Burcu a una serata molto importante, dove lui cantera’. In tale serata dichiarera’ il suo amore per Burcu davanti a tutti i loro amici. Decide cosi’ di farsi aiutare da Ayaz sia per preparare bene la sala che per trovare il modo piu’ bello per dichiararsi a Burcu. Sibel e Oyku aiutano Burcu a prepararsi per questa serata. Oyku sara’ costretta a malincuore a incontrare Ayaz. Nel frattempo, Seyma torna a casa ma il padre non la accetta.