{module Pubblicità dentro articolo}
Ricordiamo che nell’ultima puntata della scorsa settimana andata in onda venerdì 8 luglio, Severo aveva incontrato Amalia confermandole cio’ quanto aveva già scritto nella lettera e cioè che si trova in serio pericolo. Bosco aveva ascoltato la confessione di Ines; i due avevano avuto un colloquio chiarificatore. Alicia aveva spiato Aurora e Conrado. Carmelo aveva cominciato a provare gelosia verso Sabina che mostra attenzioni per Severo. Raimundo, infine, aveva confermato la fine definitiva della sua relazione con Francisca.
Ecco invece gli eventi che coinvolgeranno i protagonisti nei due episodi in onda questa sera.
Genaro racconta a Nicolas che ha lasciato Munia perche’ minacciato dal marito della sua amante. Aurora e Conrado tornano insieme. Severo chiarisce a Sabina, anche in maniera poco elegante, che non ha nessuna attrazione per lei, Carmelo tuttavia e’ geloso perche’ sospetta la governante sia attratta da Severo. Hipolito decide di voler fare il barbiere. Amalia non si fida di Francisca e capisce che e’ stao Mauricio a spingerla giu’ dal granaio. Francisca approfitta dell’assenza di Raimundo per parlare con Emilia. Una misteriosa lettera fa allontanare Conrado da Puente Viejo mentre Alicia attenta alla vita di Aurora.
Severo rivela ad Amalia che dietro al suo incidente si nasconde la mano di donna Francisca. Turbata, la ragazza dira’ a Bosco quanto gli e’ stato riferito. Mariana e Nicolás dubitano sulle reali motivazioni che hanno spinto Genaro a trasferirsin a Puente Viejo. Nicolás cerchera’ di scoprire la verita’ sull’amico. Sabina riceve da Severo un mazzo di fiori come regalo di compleanno. Dolores e’ preoccupata per Hipólito e cerca di trovare il modo per risollevare il morale del figlio. Don Anselmo, in visita da donna Francisca, tenta di capire come siano andate le cose tra lei e Raimundo. Aurora, dopo aver ricevuto un regalo da Conrado, si rende conto dei suoi veri sentimenti e i due tentano un riavvicinamento.
Il segreto è divenuto anche un magazione.
La regia della soap opera spagnola in onda da sempre su Canale 5, è affidata ad Alberto Pernet e Pedro Martinez Cifuentes.
Nel cast, tra gli altri, ci sono Maria Bouzas, Carlota Baro, Alex Gadea, Sandra Cervera che sono stati ospiti del contenitore Verissimo concotto il sabato pomeriggio su Canale 5 da Silvia Toffanin.