{module Pubblicità dentro articolo}
Lunedì 11 luglio
Alicia attenta alla vita di Aurora che viene salvata in extremis da Conrado, ma…. Genaro approfitta dell’assenza di Nicolas per molestare Mariana. Raimundo scopre che Francisca ha parlato con Emilia. Amalia capisce che Francisca ha tentato di ucciderla. Severo chiede ad Amalia di portare Beltran al Dispensario e di farlo visitare da Aurora.
Martedì 12 luglio
I funerali di Conrado hanno luogo. Aurora e’ distrutta dal dolore, Lucas cerca di farla distrarre e, con una scusa, la obbliga a sostituirlo per un giorno al Dispensario. Severo comprende che e’ Sabina ad istigarlo a litigare continuamente con Carmelo. Genaro continua a molestare Mariana durante le assenze di Nicolas. Amalia, seguendo il consiglio di Severo, porta Beltrn al Dispensario per farlo visitare da Aurora.
Mercoledì 13 luglio
Aurora scopre che Beltran ha gli stessi tre nei che sia lei che Gonzalo hanno ereditato da Pepa e ne rimane sconvolta. Aurora e Bosco ipotizzano quanto realmente accaduto alla loro nascita. Bosco comprende che Francisca sapeva fin dal loro primo incontro che lui era figlio di Tristan e non intende perdonarle l’inganno. Francisca chiede a Raimundo di andare a vivere alla Villa. Emilia e’ molto preoccupata temendo che suo padre accetti di tornare da Francisca.
Giovedì 14 luglio
Severo offre protezione ed ospitalita’ ad Amalia nel caso in cui Francisca decidesse di cacciarla dalla villa. Sabina viene smascherata e cacciata dalla tenuta. Bosco, sconvolto dalle rivelazioni sulla sua vera identita’, scappa sui monti per riflettere. Francisca e Raimundo fanno progetti sul loro futuro insieme; a nulla vale la ferma opposizione di Emilia. Bosco torna alla villa e chiede un chiarimento a Francisca.
Venerdì 15 luglio
Il confronto tra Bosco e Francisca sfocia in una rottura insanabile. Bosco va via dal Jaral e, consigliato da Amalia, passa la notte ospite in casa di Severo. Raimundo non ascolta i consigli dei suoi familiari e di don Anselmo e decide di trasferirsi alla villa. Ines vuole andare via da Puente Viejo.
La regia della soap opera spagnola in onda da sempre su Canale 5, è affidata ad Alberto Pernet e Pedro Martinez Cifuentes.
Nel cast, tra gli altri attori, ci sono Maria Bouzas, Carlota Baro, Alex Gadea, Sandra Cervera che sono stati ospiti del contenitore Verissimo concotto il sabato pomeriggio su Canale 5 da Silvia Toffanin.