{module Pubblicità dentro articolo}
Lunedì
Rowena deve prendere una decisione cruciale prima di testimoniare: stare dalla parte dei Castelli, ripagandoli del loro aiuto, o accettare il patto con Marco, che le offre l’eredita’ di Fassbinder in cambio della sua lealta’? Laura sprona Vincent a riconquistare Viola, se e’ quello che davvero desidera. Damiano ha un’idea per aiutare Cecilia a ritrovare il quadro rubato ad Emma, ma lei e’ costretta a scegliere se agire da moglie o da poliziotta.
Martedì
Stefano mostra il suo onore, rivelando a Carol il patto stipulato tra Marco e Rowena e dandole cosi’ la possibilita’ di scappare. Alessandra accusa Marco di approfittare dell’ascendente che ha sulla madre per fare i propri interessi. Dopo essere stata con Vincent, Viola e’ sempre piu’ divisa tra ragione e sentimento. La determinazione di Damiano a non farsi da parte nell’indagine, lo porta a litigare con Cecilia.
Mercoledì
Carol ha la possibilita’ di mettersi in salvo e scappare, ma decide di sacrificarsi per evitare che Sebastian venga coinvolto. Intanto, Stefano deve affrontare le conseguenze di cio’ che ha fatto. Al centro commerciale, Cecilia coordina l’operazione di recupero del quadro di Emma, ma la localizzazione del trafficante d’arte fallisce.
Giovedì
Carol, oltre che evitare guai per Sebastian, riesce anche a risparmiarsi il carcere. Ma le conseguenze di cio’ che e’ successo sono pesanti per tutti: e tra i due fronti Castelli e Della Rocca ormai e’ guerra aperta. Damiano sa dove si trova il ricettatore che cercano Valerio e Cecilia, ma vuole essere coinvolto nell’inchiesta prima di dirlo.
Venerdì
Carol ha un piccolo malore, ma tutti lo attribuiscono allo stress degli ultimi giorni. Portandola in ospedale, Sebastian incontra Laura, che pero’ non gli dice, sentendosi in colpa, della sua malattia. A sorpresa, Marco decide di lasciare lo stesso i soldi dell’eredita’ a Rowena. Damiano ricompone con Cecilia, le da’ le informazioni di cui aveva bisogno e ottiene di aiutarla nell’inchiesta. Ma quando i due scoprono l’identita’ di uno dei complici del ricettatore, si trovano di fronte dal una vecchia conoscenza….