{module Pubblicità dentro articolo}
Lunedì 18 luglio. Puntata numero 4546.
Renato (Marzio Onorato) riesce a riconquistare fiducia in se stesso. Questa constatazione lo rende molto felice e soprattutto è gratificato dal fatto di essere riuscito a procurare al figlio un posto in uno studio legale in cui poter fare pratica. Ma dietro questa gioia si nasconde una incredibile delusione che lo colpirà quando scoprirà che cosa si nasconde dietro l’apparente facciata perbenistica dello studio legale che lui mai avrebbe immaginato.
Martedì 19 luglio. Puntata numero 4547.
Renato si sente umiliato per il comportamento che ha tenuto Giulia interpretata da Marina Tagliaferri. Ma sia lei che Nico cercheranno di chiarire la situazione. Certo non sarà facile. Intanto Mariella fa la conoscenza di Assunta e cerca di esserle gradita in tutti I modi.
Mercoledì 20 luglio. Puntata numero 4548.
Mariella è davvero ansiosa di fre buona impressione su Assunta. E ha organizzato una cena che però ha degli esiti imprevisti e soprattutto poco lusinghieri. Rossella interpretata da Giorgia Gianetiempo si rende conto che non prendersi troppo sul serio può essere a volte molto divertente. Riesce cioè a acquisire una sorta di autoironia che le servirà in molti casi della vita. Intanto Vittorio scopre un lato inaspettato in lei che la pone ai suoi occhi sotto un aspetto completamente differente dal passato. Vedremo di che cosa si tratta.
Giovedì 21 luglio. Puntata numero 4549.
In questa puntata Scheggia chiede l’aiuto di Viola interpretata da Ilenia Lazzarin per convincere Michele a lasciargli l’ufficio. Non sarà un compito facile e l’esito non è certamente scontato. Intanto una giornata al mare con una persona speciale rappresenta per Andrea l’occasione particolare per rendersi conto che c’è chi lo considera un grande fotografo. E questo lo riempie immensamente di gioia.
{module Pubblicità dentro articolo 2}
Venerdì 22 luglio. Puntata numero 4550.
È l’ultimo appuntamento della settimana: l’improbabile opera di mediazione messa in pratica da Viola con Michele (Alberto Rossi) e Scheggia rischia di fallire miseramente. Infatti i due continueranno ancora a contendersi l’ufficio in una guerra di resistenza che va avanti ad oltranza. Davvero non sarà facile riuscire ad immaginare chi potrebbe spuntarla.