Ricchezza e potere, glamour e feste da sogno. Ma anche inganni, tradimenti e omicidi, sullo sfondo di un vero e proprio parco divertimenti per super ricchi. Gli assolati e lussureggianti paesaggi della Costa Azzurra tornano ad essere lo scenario perfetto per le avventure dei vecchi e nuovi personaggi della serie.
Al suo debutto, Riviera è stata fra i maggiori successi delle produzioni europee di Sky. E’ stata rilasciata la prima immagine che ritrae tutti i protagonisti dei nuovi episodi nella lussuosissima Costa Azzurra.
Riviera | dove eravamo rimasti
La seconda stagione di Riviera riprende esattamente da dove finiva la storia della prima. All’indomani dello scioccante omicidio finale, Georgina (Julia Stiles, Dexter) prova a farla franca, mentre dovrà continuare a combattere per mantenere il potere all’interno della famiglia Clios, nonché la sua posizione in cima all’altero mondo dell’arte.
Una battaglia per il dominio e il controllo che Georgina affronterà contro gli antagonisti di sempre: Irina Clios (Lena Olin) e i figli Christos (Dimitri Leonidas) e Adriana (Roxanne Duran).
Riviera 2 | trama e anticipazioni
In questa stagione Georgina dovrà combattere anche contro gli Eltham, aristocratica famiglia inglese che naviga nelle acque della Costa Azzurra con i suoi inconfessabili segreti.
Juliet Stevenson (Mona Lisa Smile, Sognando Beckham, Triage) è Lady Cassandra Eltham, la madre dell’elegantissima Daphne (Poppy Delevingne, Kingsman – Il cerchio d’oro, Genius) e del riflessivo Nico (Jack Fox, Johnny English 3, Genius), che insieme al marito di Daphne Raafi (Alex Lanipekun, Homeland) la raggiungono in Riviera.
Nel frattempo, Georgina si ricongiungerà con il carismatico zio Jeff (Will Arnett, 30 Rock, Una Serie di Sfortunati Eventi, Le Tartarughe Ninja) e si capirà qualcosa in più sul difficile passato che la donna si è lasciata alle spalle negli Stati Uniti. La protagonista dovrà anche fare i conti con l’affascinante e misterioso Noah (Grégory Fitoussi, Le Bureau – Sotto Copertura).
Riviera è una produzione originale Sky in associazione con Altice Studios. La distribuzione internazionale è affidata a Sky Vision.