Il Segreto | dove eravamo rimasti
Nella puntata di domenica 3 febbraio, i telespettatori avevano assistito ad un fatto drammatico: Adela era stata ferita alla testa. Subito si era notato che versava in gravissime condizioni. Meliton, udito lo sparo, era arrivato a soccorrerla. Nel frattempo, Raimundo stava impegnandosi al massimo per proteggere la sua famiglia.
Il Segreto | anticipazioni settimanali
L’evento di sollevamento pesi viene posticipato per rispetto alle gravi condizioni in cui versa Adela. Isaac confessa ad Elsa di essere il padre del bambino di Antolina, e lei reagisce con una rabbia tale da spingerla a fuggire da casa.
Tiburcio riesce con fatica a sollevare il bilanciere e diventa l’uomo più forte del mondo. Elsa fugge lontano e Isaac è disperato. Intanto la verità comincia a circolare.
Julieta sollecita Fernando a dirle la verità sulla morte di Saul. Fernando conferma al suo misterioso interlocutore telefonico che il viaggio previsto avrà luogo.
Fernando e Julieta iniziano una relazione intima. Prudencio intuisce che qualcosa è cambiato fra Fernando e Julieta, e che tra i due esiste una nuova complicità dinanzi alla quale resta sconvolto.
Una signora cerca un tale Armando, suo marito, e sembra riconoscerlo in don Berengario. Il sacerdote scappa senza proferir parola. Raimundo segue Fernando e scopre dove si trova Francisca.