Le ultime puntate ci saranno per Scream Queens martedì 23 agosto alle 21:00 in prima serata su FOX, per Rosewood venerdì 26 agosto sempre in prima serata su Fox Crime e per Bones lunedì 29 agosto su Fox Crime alle ore 21:00.
Scream Queens è una serie televisiva antologica creata da Ryan Murphy per il network FOX che in Italia è stata trasmessa sempre su Fox a partire dal 24 maggio 2016. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione. Come abbiamo visto nella prima stagione la storia è incentrata su Grace Gardner interpretata da Skyler Samuels e su altri personaggi comprimari che ruotano intorno alla protagonista. La Gardner è appena arrivata alla Università di Wallace e desidera entrare a far parte della Confraternita Kappa Tau perché vuole vivere la stessa esperienza della madre morta quando lei era bambina. La madre era proprio una consorella del college.
Gli eventi che sono accaduti nella prima stagione hanno un forte richiamo con il passato. Infatti si punterà l’attenzione su quanto era accaduto 20 anni prima quando una ragazza era stata trovata morta in una vasca da bagno per avere avuto due gemelli. Questi bambini cresciuti in un manicomio con la sorella di un’amica della madre escogitano nel corso di lunghi 20 anni un piano per vendicarsi. Vedremo cosa accadrà nel finale di stagione.
Rosewood è arrivata in Italia in prima visione dal 17 giugno, ogni venerdì alle ore 21 su Fox Crime (canale 116 di Sky). Protagonista è il dottor Beaumont Rosewood (Morris Chestnut), il miglior patologo privato di Miami.
La serie è stata rinnovata per una seconda stagione dopo il formidabile successo ottenuto negli USA dove ha conquistato oltre 5 milioni di spettatori a puntata superando mostri sacri contemporanei del calibro di Gotham, Arrow e Flash. La seconda stagione verte ancora sul protagonista Beaumont Rosewood che si troverà a dover gestire molte altre situazioni ancora più singolari e pericolose di quelle affrontate nel corso della prima stagione.
Nella decima stagione i telespettatori hanno fatto anche la conoscenza del nuovo agente dell’FBI James Obrey interpretato da John Boyd.
{module Macchianera}