I telespettatori vedranno oggi che Amalia minaccia Inés. La gelosia di Amalia è tale che vuole a tutti i costi che la ragazza lasci per sempre Puente Viejo- L’obiettivo è di allontanarla da Bosco e Beltràn.
Nel frattempo tutto il paese è occupato con la preparazione della festa del patrono San Mamerto alla quale parteciperà anche il sindaco. Puente Viejo vive questo momento in maniera molto intensa. Tutta la cittadina è pronta a partecipare alle tante occasioni che vengono offerte per celebrare degnamente il patrono del paese. Naturalmente il sindaco del piccolo centro dove si svolgono gli avvenimenti del il segreto, è coinvolto in prima persona e fa di tutto per rendere la festa degna di essere ricordata.
C’è di più i festeggiamenti del Santo Patrono cadono anche alla vigilia quasi delle imminenti nozze di Lucas e Aurora. Siamo in presenza di una atmosfera gioiosa che però non è condivisa da tutti. Intanto due importanti protagonisti della soap opera cercheranno di fare un passo avanti l’uno nei nei confronti dell’altro.
Si tratta di Maurizio e Fe. Da tempo sembra che provino un sentimento reciproco ma nessuno dei due è mai riuscito ad esprimerlo. Vedremo se Fe riuscirà a fare un passo avanti ed a manifestare i propri sentimenti nei confronti del suo amato capomastro. La donna riuscirà addirittura a fare di più: ovvero a trasportalo su una pista da ballo dove insieme si esibiranno in un tango estremamente sensuale ed erotico.
Infine,come già avevamo visto, Raimundo proprio non riesce ad essere felice ripensando al suo rapporto con Emilia e confessa a Lucas che non sarà presente alle sue nozze con Aurora.
Finalmente Aurora incontra la madre di Lucas, Donna Hilaria, arrivata a Puente Viejo per assistere alle imminenti nozze del figlio.
Appuntamento alle prossime puntate nelle quali ci sarà un colpo di scena che riguarda Aurora e Lucas.