Giovedì 25 agosto
Seyma viene festeggiata nell’atelier. Monica comunica a Oyku che, visto che non ha presentato i modelli per la collezione, dovra’ fare l’assistente di Seyma. Onder dice a Ayaz che se vedra’ altre sue foto con Oyku la loro collaborazione verra’ interrotta. Ayaz vuole dire tutto a Onder, ma Mete gli dice di aspettare. Ayaz decide di portare Oyku a fare una gita, ma durante il viaggio accadono degli imprevisti. Oyku e’ convinta che siano stati organizzati da Ayaz.L’auto di Ayaz si rompe in mezzo al nulla e cosi’ sono costretti a passare la notte nella stanza di una penione nella quale c’era stato un omicidio dieci anni prima.. Nel frattempo Sibel ha un’improvvisa voglia di anguria cosi’ Ilker e’ costretto ad andare a cercarla, ma in pieno inverno e’ un’impresa molto difficile.
Venerdì 26 agosto
Ayaz e Oyku passano la notte in una pensione, convinti che il proprietario sia un uomo violento che picchia la moglie. Ayaz tenta di fare una sorpresa speciale a Oyku. A casa sono in molti a cercarli e a preoccuparsi per la loro scomparsa: in particolar modo Mete che deve essere intervistato per motivi di immagine – vuole che ci sia sua moglie. Seyma e’ convinta di poter portare avanti le sue trame, ma sono in molti a sospettare che i disegni della collezione non siano suoi. Monika ha scoperto che uno dei disegni era a casa di Oyku, e Onem, pur avendo capito che si tratta di una truffa, promette a Seyma di spalleggiarla.
{module Pubblicità dentro articolo}
Intanto Cherry season- la stagione del cuore continuerà ad andare in onda anche a settembre. Canale 5 ha acquistato i diritti per trasmettere la seconda stagione. Invece non ci sarà la terza perchè alcuni dei protagonisti hanno preferito fare nuove esperienze professionali. E gli autori hanno così preferito bloccare la serie piuttosto che farla continuare in maniera banale.