Ecco tutte le anticipazioni
Elena è sempre più proiettata nel progetto di famiglia con Valerio, ma la sua felicità potrebbe venire seriamente compromessa dagli imprevisti sviluppi dell’incontro in carcere fra Vera e i genitori. Mentre Giulia, Ornella, Raffaele, Susanna e Niko si stringono solidali intorno ad Adele e al suo dramma, Manlio si riaffaccerà prepotentemente e nella vita della donna.
Valerio è roso dai sensi di colpa per quanto accaduto con Simona e Alberto tenterà di convincerlo a confidarsi. Adele realizza di tenere ancora a Manlio, riuscirà Giulia a dissuaderla dal riavvicinarsi al marito? Fraintendendo il motivo della ritrovata complicità tra i genitori, Vittorio teme che il suo peggior incubo si sia trasformato in realtà.
Valerio cerca di fare chiarezza nei propri sentimenti, ma le macchinazioni di Alberto faranno precipitare la situazione. Cercando di non fare dispiacere né l’una né l’altro, Susanna finirà col pagare in prima persona le conseguenze della crisi fra i suoi genitori. Superato l’incubo in cui temeva di essere precipitato, Vittorio otterrà un insperato aiuto.
Piombata nella disperazione dopo aver scoperto quello che c’è stato tra Valerio e Simona, Elena si appresta a vivere delle ore davvero drammatiche. Ignaro della minaccia che grava su di lui ad opera di Prisco, Franco risolverà una piccola e tenera emergenza legata a Bianca. Mentre Guido sembra ormai aver perso le speranze di recuperare con Mariella, Vittorio, escogita un nuovo piano per far ingelosire Anita, con la “collaborazione” di Alex.
Franco dovrà rinunciare alla serata in famiglia promessa a Bianca mentre il piano vendicativo organizzato da Prisco procede. Annichilito dalla notizia appena ricevuta da Elena, Valerio verrà allontanato da Marina, che, protettiva verso la figlia, si sobbarcherà il compito di rivelare quello che è successo ad Alice. Mentre Guido, soffocato dai problemi quotidiani e triste per aver perso Mariella, si sfogherà col figlio, Alex accetterà di fingere di stare insieme a Vittorio?