In questi ultimi mesi la trama si è fatta sempre più avvincente. Ed oggi la puntata sarà ricca di colpi di scena e suspense, che sicuramente terranno inchiodato lo spettatore alla poltrona.
Purtroppo la decisione di tagliare molte delle scene principali ha scatenato critiche sui social network, ma visto come stanno andando le cose, purtroppo, sarà bene mettersi il cuore in pace e guardare ciò che la Rai trasmetterà in questi due ultimi giorni di programmazione. I tagli effettuati negli ultimi giorni hanno permesso alla trama di progredire velocemente, giungendo molto prima del previsto agli episodi finali.
Facciamo un passo indietro e vediamo come era finita la puntata di ieri. Joao (Diogo Morgado) estremamente nervoso, era pronto a mettere fine alla vita di Diana (Joana Santos). Aveva, infatti, scoperto, tramite un investigatore assunto, in quale pensione alloggiasse la perfida donna. Avendo acquistato una pistola e scoprendo dove Diana si era rifugiata, è più che deciso a farla finita: uccidendola, metterebbe fine anche alle sofferenze di sua moglie Ines (Diana Chaves) e del piccolo Tiago che già aveva subito un tentativo di rapimento all’asilo.
Per compiere l’insano gesto aveva frequentato anche un corso di tiro difensivo. Joao riesce ad entrare nella stanza della pensione dove sta Diana, è più che deciso ad ucciderla, ma mentre sta per farlo irrompe nella stanza Luisa, il giudice che ha permesso alla donna di uscire in libertà vigilata Scoprirà così che le due donne sono complici. Sconvolto Joao andrà via senza portare a termine il suo piano.
Ma che succede oggi? Joao, nel frattempo, comincia a chiedersi dove abbia visto Luisa, oltre che in tribunale. E, soprattutto, si domanda: perchè un giudice deve allearsi con una criminale quale è Diana? Joao ricorderà che quella donna è la moglie di un malato che non era riuscito a salvare quando era giunto al pronto soccorso in condizioni disperate. Ma questa volta l’uomo potrebbe avere commesso un grave errore nell’eesersi avvicinato così tanto a Diana intenzionata, più che mai, a portare avanti il suo terribile piano di vendetta.
{module Pubblicità dentro articolo}
Anche Luisa è sempre più agitata e farà ancora più pressione su Diana affinché uccida Ines al più presto. La donna teme che Joao possa mandare all’aria i loro piani, prima di partire per il Brasile, e vuole assolutamente che tutto ciò non accada. Ma visto come ora si stanno mettendo le cose, Luisa vorrebbe tirarsi indietro perché è impaurita: c’è in ballo la sua carriera e la sua reputazione di giudice. Ma è troppo tardi: anche lei è coinvolta in questa brutta storia.
{module Macchianera}
Guarderò questo spettacolo solo a causa di Diogo. Dio, che è lui sexy! Mi piace moltissimo con l’uscita del film “Son of God” ( http://www.altadefinizione.vip/3180-son-of-god-2014.html ). Sexy!