Lunedì 5 settembre. Puntata numero 4571.
Preoccupato per come sta andando il suo rapporto con Chiara, Nunzio mette addirittura a repentaglio la propria sicurezza per raggiungere l’obiettivo di avere un confronto faccia a faccia con Chiara. Ma potrebbe anche ottenere soltanto una sgradevole sorpresa. Intanto Renato non sa se continuare o meno la sua storia con Nadia, però si industria per aiutarla e per cercare di portarla dalla sua parte facendo in modo che si avvicini sempre di più a lui. A fine puntata vedremo come il rapporto tra Nico e Amal si avvia ad avere una evoluzione positiva, quella tanto auspicata e desiderato dal ragazzo.
{module Pubblicità dentro articolo 2}
Martedì 6 settembre. Puntata numero 4572.
Franco arriva a Napoli per assicurarsi che a Nunzio non succeda nessun incidente e che il ragazzo possa continuare a sentirsi sicuro. Nunzio cerca di chiarire la situazione con Chiara ma si troverà di fronte ad una amara realtà. Seguendo il consiglio di Renato Filippo e Serena sottoporranno Nadia a un colloquio di lavoro. Convinto che Guido interferisca troppo con la vita di Vittorio, Andrea impone che l’amico cominci a seguire una dieta molto particolare.
Mercoledì 7 settembre. Puntata numero 4573.
Rientrati a Napoli, dopo una parentesi apparente di serenità estiva, Roberto e Marina non sanno di essere sottoposti alle intercettazioni ambientali della polizia. È possibile che nel corso delle loro conversazioni possano parlare di qualcosa di compromettente circa la morte di Miriam. Intanto la fine puntata a dispetto dei consigli dispensati da Guido, Andrea cede alla tentazione di guardare il profilo social di Arianna.
Giovedì 8 settembre. Puntata numero 4574.
Chiara a questo punto è veramente divisa tra due sentimenti e cerca di prendersi una pausa di riflessione per capire che cosa effettivamente vuole. Ma Nunzio non si rassegna a perderla e sembra disposto a sfidare qualsiasi pericolo. Marina tenta in tutti i modi di riconquistare la fiducia di Ferri e Vito Russo indaga sulla strana relazione tra loro due e e sul loro possibile coinvolgimento nella morte di Miriam. Patrizio non vede l’ora di contribuire alle spese della scuola di cucina e torna alla carica con Viola chiedendole per l’ennesima volta di trovare un lavoro.
{module Pubblicità dentro articolo}
Venerdì 9 settembre puntata numero 4575.
Franco e Giovanna proveranno a far ragionare Nunzio ma non c’è niente da fare perché Nunzio ha già dato il via ad un suo piano che si rivelerà molto avventato. Mentre Vito Russo sposterà i suoi sospetti su Marina avvicinandosi alla verità, Ferri farà una sconcertante scoperta. Patrizio a fine puntata rivelerà ai suoi genitori che ha ottenuto un colloquio di lavoro. Raffaele reagisce con troppa partecipazione, Ornella non è dello stesso parere e accoglie la notizia con molta perplessità.