Nicoletta ho deciso di rifiutare l’aiuto economico di Riccardo nonostante il parere contrario della madre alla quale aveva confidato la proposta che le era stata fatta. Elena viene a sapere del bacio che si sono scambiati Antonio e Ludovica in occasione di San Valentino. E ci rimane molto male.
Superare le tensioni con Lisa, Marta propone a Vittorio di incidere un motivetto musicale con la voce di Tina. Si potrebbe così pubblicizzare il nuovo, attesissimo, catalogo del Paradiso delle signore. Nicoletta decide anche di invitare Cesare a casa di Gabriella.
Riccardo chiede al padre di custodire la parte del patrimonio che gli spetta.
Tutto questo per evitare che possa appropriarsene Andreina della quale non si è mai fidato. Poi chiede notizie su chi ultimamente stia frequentando sua sorella.
Dopo la cena organizzata da Umberto a Villa Guarnieri, allo scopo di ufficializzare il suo legame sentimentale con Andreina, Riccardo ha un duro confronto con il padre di cui non condivide le scelte sentimentali.
Andreina temendo che l’ostilità di Adelaide e dei suoi nipoti possa nuocere alla sua relazione con Umberto, escogita uno stratagemma per farlo ingelosire. Se il suo piano andrà in porto, sarà lo stesso Umberto a chiederle di trasferirsi a Villa Guarnieri per viverci stabilmente.
ll paradiso delle signore daily | cast, regia, produzione
Recitano: Alessandro Tersigni e con Alice Torriani, Roberto Farnesi, Gloria Radulescu, Giorgio Lupano, Vanessa Gravina, Enrico Oetiker, Marta Richeldi, Federica Girardello, Alessandro Fella, Antonella Attili, Giulio Corso, Emanuel Caserio, Neva Leoni, Giulia Petrungaro, Francesco Maccarinelli, Enrica Pintore, Federica De Benedittis, Ilaria Rossi, Giulia Arena.
La regia è di Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca, Francesco Pavolini.