Cominciamo con la puntata pomeridiana. Al centro di questo appuntamento del daytime ci sono soprattutto donna Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e Raimundo (Ramon Ibarra). Come abbiamo visto nelle puntate precedenti i braccianti che lavorano alle dipendenze di donna Francisca sono insorti. La loro azione contro la padrona è stata molto dura. Francisca si trovava a cercare di calmare i braccianti insieme a Raimundo. Ma i due hanno rischiato addirittura il linciaggio. Per fortuna all’ultimo momento è arrivato alla villa Mauricio Godoy (Mario Zorrilla), i due riescono così a farla franca, ma solo momentaneamente. {module Pubblicità dentro articolo 2}
Aurora Castro Balmes (Ariadna Gaya) conferma a Piedad Bravo (Eva Manjón) di voler partire per Parigi. Non solo, ma Aurora affascinata da questo suo progetto ne comincia a parlare con i suoi cari. Insomma lei prospetta il suo futuro lontano da Puente Viejo. Carmelo Leal (Raul Peña) e Severo Santacruz (Chico García) stanno conversando quando all’improvviso sentono gridare. É Sol Santa Cruz de Moliner (Adriana Torrebejano) che soffre di terribili incubi. Impressionati da queste urla quasi disumane i due decidono di chiamare Lucas Moliner (Alvaro Morte). Intanto però verso la fine della puntata Matias Castañeda (Ivan Montes) si rende conto di essere soltanto un amico di Prado Castañeda (María de Nati). Infatti la ragazza si è innamorata a sua volta di un altro. Il giovane deve così a malincuore realizzare che il suo amore non è ricambiato.
Nella seconda puntata in onda alle 21:10 sempre su Canale 5 Puente Viejo è in festa per il matrimonio di Inés Mendizábal de Montenegro (Fariba Sheikhan) e Bosco Montenegro (Francisco Ortiz) che si celebrerà tra breve. Donna Francisca però ha perso ogni credibilità e nessuno vuole più lavorare per lei. Raimundo comunica a Bosco che non sarà presente al suo matrimonio: non vuole lasciare da sola Francisca in un momento così difficile. Lucas intanto fa visita a Sol perché lo stato di salute della ragazza peggiora di giorno in giorno. Lei gli chiede di aiutarla ad andarsene via da Puente Viejo. Lucas non riesce a tirarsi indietro e comunica a Severo che se non libererà la sorella lo denuncerà alla Guardia Civile. {module Pubblicità dentro articolo}
Intanto Aurora dà la bella notizia a Bosco che María Castañeda Ulloa de Castro (Loreto Mauleón) e Gonzalo Castro Balmes (Jordi Coll) sono vivi e trascorrono la loro esistenza felici a Cuba. Bosco ne è felice e lui risponde di essere intenzionato a restare a Puente Viejo per cercare di riunire tutti i suoi fratelli, compresa Aurora.
Francisca intanto lavora per risolvere i tuoi problemi ma presto si accorge che la sua linea telefonica è stata tagliata. Raimundo cerca di consolarla.
{module Macchianera}