{module Pubblicità dentro articolo}
Questa è una sintesi dell’intervista da noi fatta all’attrice che ha detto di essersi subito innamorata del personaggio Alice Allevi, la studentessa che interpreta. La serie ha il compito di catturare l’attenzione di un pubblico giovane, under 30 al quale la fiction di Rai1 mira.
Ci spiega chi è davvero Alice Allevi?
“Alice è una giovane ragazza di 25 anni che sceglie di specializzarsi in medicina legale, un po’ per volontà sua, un po’ per la voglia di conoscere più da vicino il bel dottor Conforti. E’ un fantastico mondo quello di Alice Allevi”. E tra un’indagine e l’altra cè anche un intrigo amoroso, “E’ un triangolo che nasce da una distanza, Alice si innamora perdutamente di Arthur, un principe azzurra che però non c’è mai e questa mancanza viene riempita da Claudio Conforti“.
E nella vita reale? Ora Alessandra Mastronardi è fidanzata ma nel passato il bello e dannato ha attirato anche lei. Parlando di Lino, l’attrice commenta: “Mi ritengo molto fortunata, Lino è una persona fantastica e un bravo attore”.
Un salto nel passato ci riporta a “To Rome with love”, il film di Woody Allen e ricordando i primi giorni sul set Alessandra ci svela: “Quando mi hanno chiamato non ci ho creduto, ho pianto e quando tornavo a casa dal set rimanevo ferma sul divano per più di un’ora”.
Sui progetti futuri l’attrice sta lavorando ad un progetto straniero e ad una mini serie italiana.
Per saperne di più vi lasciamo all’intervista video.
{module Macchianera}