Nella puntata di questa sera dal titolo La vita in gioco, le prime immagini rimandano a come si era concluso l’appuntamento precedente. Caty (Benedetta Gargari), la figlia di Angela, ha visto il bacio tra la madre e Paolo (Davide Coco). Disgustata si allontana decisa a non tornare più a casa. Incontra Antonio (Gilles Rocca) e sale sulla sua macchina intenzionata viaggiare senza una meta. Ma Antonio fin dall’inizio del tragitto non si rivela un gentiluomo e Caty lo costringe a fermarsi per scendere dall’auto. {module Pubblicità dentro articolo 2}
Si ritrova così da sola, decide di non rispondere alle continue telefonate della madre. E va a mare dove si tuffa nell’acqua allontanandosi e rischiando di annegare. Dalla riva Dario (David Paryla) la richiama e cerca di farla ragionare. Dario è il giovane assessore della giunta della madre.
Intanto Angela si ritrova ad affrontare un altro problema: le sale da gioco che vorrebbe eliminare dal piccolo centro di Offidella perché moltissime persone si sono ridotte sul lastrico per il vizio di giocare. Ad esempio Dorina (Dodi Conti) è indebitata fino al collo e minaccia il suicidio. Nel baratro del gioco finisce anche Lorenzo (Gabriele Dentoni) amico di Ercole (Samuel Garofalo). Il primo cittadino fa di tutto per chiudere questi locali e le viene in aiuto anche la figlia Caty con la complicità di Dario. La ragazza sempre con Dario ritrova un affresco nascosto tra le mura dell’edificio che un tempo era il teatro della città. {module Pubblicità dentro articolo}
Il sindaco restituisce subito il dipinto e riesce anche a far ristrutturare lo stesso teatro della comunità di Offidella. Si tratta di quel teatro in cui si esibiranno con grande successo i ragazzi di don Cesare (Luigi Petrucci).
Alla fine della puntata ai telespettatori assisteranno anche ad un riavvicinamento tra Angela e l’ex marito Fabio. La fuga della figlia Caty, risoltasi fortunatamente nella maniera migliore, li ha fatti ritrovare insieme. E così si ritrovano a guardarsi negli occhi come non facevano da moltissimo tempo.
Ricordiamo che Sabrina Ferilli è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo lo scorso sabato 24 settembre. Ed ha fatto anche delle dichiarazioni politiche riguardo Virginia Raggi, il sindaco di Roma, che lei aveva votato nelle recenti elezioni amministrative.
{module Macchianera}