La soap opera made in Italy, che non è stata rinnovata per una seconda stagione daily,sta per concludere il proprio ciclo sulla prima rete. L’ultima puntata andrà in onda a fine maggio.
Il Paradiso delle signore daily | anticipazioni
Elena (Giulia Petrungaro) ha deciso di tornare in Sicilia ed allora si fa aiutare dalla madre per preparare una cena di addio per tutti gli amici e conoscenti. Nel frattempo Oscar sospetta che Clelia voglia fuggire da Milano ed allora insinua in Silvia il dubbio che Luciano abbia intenzione di seguirla.
Salvatore (Emanuel Caserio) ha saputo che Elena sta per tornare in Sicilia e allora cerca di convincere Antonio affinché le impedisca di partire. Il ragazzo fa questo anche se si rende conto che oramai potrebbe essere troppo tardi. intanto Federico ha un’idea che viene accolta con interesse e curiosità da Vittorio e Maria.
Luciano (Giorgio Lupano) e Clelia sono sempre più vicini. Questo loro feeling, che tra l’altro è molto evidente, suscita in Silvia una gelosia morbosa. Vittorio intanto offre a Lisa un lavoro permanente al Paradiso delle signore nel tentativo di riuscire a convincerla a rimanere a Milano. Quando Luca viene a conoscenza dell’offerta, spinge la ragazza ad approfittare della situazione e a non farsi sfuggire questa occasione.
Nicoletta (Federica Girardello) è impegnata nella raccolta fondi per i feriti della guerra in Algeria. Cesare la convince di accompagnarlo all’evento conclusivo organizzato dal circolo. Marta, che ha deciso di tornare a Villa Guarnieri, offre Lisa e il suo appartamento.
Riccardo (Enrico Oetiker) pensa continuamente alla serata precedente e Marta scopre che il fratello fa ancora uso di droghe. Umberto annuncia alla famiglia la sua intenzione di candidarsi a sindaco e Andreina, immediatamente, riferisce tutto a Luca.
Il paradiso delle signore daily | cast, regia, produzione
Recitano: Alessandro Tersigni e con Alice Torriani, Roberto Farnesi, Gloria Radulescu, Giorgio Lupano, Vanessa Gravina, Enrico Oetiker, Marta Richeldi, Federica Girardello, Alessandro Fella, Antonella Attili, Giulio Corso, Emanuel Caserio, Neva Leoni, Giulia Petrungaro, Francesco Maccarinelli, Enrica Pintore, Federica De Benedittis, Ilaria Rossi, Giulia Arena.
La regia è di Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca, Francesco Pavolini.