Vediamo quali sono le anticipazioni delle prossime puntate, dopo gli eventi che sono accaduti negli ultimi appuntamenti.
Lunedì 3 ottobre.
Francisca ha ricevuto una proposta di matrimonio da parte di Raimundo. Ne rimane sorpresa ma non risponde subito. Chiede del tempo per riflettere e scopriremo i motivi per i quali fa spettare Raimundo. Intanto Ines sembra rinata dopo le cure del dottor Novoa Santos. La giovane donna sta lentamente riacquistando la salute che sembrava irrimediabilmente persa. La situazione migliora anche per Sol. Infatti Lucas e Sol sono sempre piu’ vicini e Severo non nasconde di esserne felice.
Martedì 4 ottobre
Nella puntata di oggi Matias e’ molto incuriosito dalla politica del Comunismo con grande soddisfazione di Pedro. Ma si avvera quello che era già nell’aria: Carmelo scopre che e’ stata Francisca a far diffondere le notizie sul passato di Sol tra la popolazione di Puente Viejo. L’uomo è davvero infuriato, e allora si reca da lei e la affronta duramente.
Francisca non se ne sta certo zitta. E reagisce all’aggressione di Severo provocandolo e dichiarandogli guerra.Severo riesce a controllarsi, ma la rabbia e l’impulsivita’ lo spingono a prendere soluzioni che non trovano l’approvazione e l’appoggio di Carmelo. Vedremo quale saranno le sue mosse successive.
Mercoledì 5 ottobre
Raimundo comunica ad Emilia ed Alfonso che ha chiesto a Francisca di sposarlo. Ines, in ottima forma dopo i trattamenti del dottor Novoa Santos, si reca alla villa e, sicura di se’, rinnova tutto il suo disprezzo a Francisca. Un atteggiamento che forse non avrebbe dovuto avere, dicono molte delle persone che la conoscono e che sapevano della sua malattia.
Lucas consiglia a Sol di accettare la donazione da suo fratello.
{module Pubblicità dentro articolo}
Finalmente, dopo una lunga riflessione, Francisca decide di accettare l’offerta dell’avvocato Bañuelos, ma non ne da’ notizia a Raimundo. Infine, Prado confida ad Emilia che e’ innamorata di Matias. Emilia, dal canto suo, non se la passa certo bene: il suo rapporto matrimoniale sta andando in crisi profonda.