Indice dei contenuti
Ecco le anticipazioni su entrambe le reti Mediaset
Il Segreto | dove eravamo rimasti
Nella puntata di domenica 17 marzo, la spedizione per salvare i coniugi era partita da Puente Viejo. Ma c’era il dubbio se potesse arrivare in tempo. Mauricio, Saul e Julieta avevano liberato Raimundo e Francisca. Fernando, tra lo stupore generale, uccide Fulgencio. Consuelo, provocata da Antolina, le dice chiaramente cosa pensa di lei.
Il Segreto | anticipazioni puntate su Canale 5
Tiburcio cerca di distrarsi, ma non riesce a darsi pace per l’assenza di Dolores. Saul decide di costituirsi. Raimundo riunisce i familiari per comunicare loro decisioni importanti.
Antolina, vedendo arrivare Isaac, finge che Elsa l’abbia aggredita ed Isaac le crede. Tiburcio frequenta Catalina. Raimundo dice che Fernando continuera’ a fare le veci di Francisca. Antolina continua ad ingannare Isaac sfruttando ogni occasione per metterlo contro Elsa. Prudencio ribadisce a Julieta che dovra’ obbedirgli, ma lei non si lascia intimidire.
Antolina ed Isaac stanno convolando a nozze, ma Elsa si presenta in chiesa in un ultimo disperato tentativo di convincere il giovane a non sposarsi perche’ Antolina e’ un’imbrogliona.Il sogno d’amore di Elsa è definitivamente infranto. E sembra che per lei non ci sia più nulla da fare.
Donna Francisca viene lasciata da Don Raimundo con Fernando, ma all’improvviso riappare Gonzalo, che uccide a sangue freddo la donna. Raimundo non crede a quanto sta accadendo sotto i suoi occhi ed è letteralmente allibito.
Il Segreto | anticipazioni puntata di martedì 19 marzo su Rete4
Carmelo fa convocare Saul al municipio per importanti comunicazioni. Amancio, ripensando alle parole di Elsa, decide di frugare tra le carte di Jesus. Ursula mostra a Samuel la lettera che Blanca aveva scritto a Diego. Olga si convince a portare Diego in ospedale e Samuel si offre volontario come donatore per la trasfusione.