Lunedì 17 ottobre
Lucas e Sol vanno d’amore e d’accordo. Anche se i due non ammettono di stare insieme. Ma Lucas presenta Sol a Ramiro come la sua fidanzata, lasciando Sol letteralmente senza parole. Sol e’ convinta che Severo e Candela si piacciono anche se nemmeno loro due se ne rendono conto. Severo visita spesso Candela con l’intento di entrare in affari, ma anche solo per godere della sua compagnia. Bosco finalmente e’ tornato alla villa, ma continua ad essere scontroso con tutti.
{module Pubblicità dentro articolo 2}
Bosco non accetta di parlare con Francisca e a muso duro la caccia dal Jaral. Alfonso non crede alla versione dei fatti raccontata da Ramiro e lo sollecita a dire, almeno a lui, la Verita’.
Martedì 18 ottobre
Lucas chiede ufficialmente a Severo la mano di Sol. Severo va alla villa dove trova Francisca in giardino e le intima di lasciare in pace Bosco altrimenti avvisera’ le autorita’ che lei alloggia abusivamente alla villa. A Miel Amarga arriva Arsenio Peralta lasciando interdetti Carmelo e Severo.
L’arrivo di Arsenio disturba parecchio Severo che non ha mai avuto molta simpatia per quel suo amico di orfanotrofio con tanti anni di prigione alle spalle. Carmelo, al contrario, gli offre subito ospitalita’ ed ha un buon rapporto con lui. Questa amicizia insospettisce Severo.
Mercoledì 19 ottobre
Candela sollecita Bosco a riprendere il lavoro, ma il ragazzo si rifiuta e neanche l’intervento di Severo, chiamato da Candela, riesce a convincerlo. Bosco non trova la forza per riprendersi dalla morte di Ines e per lui il mondo non ha più alcun significato. Tornato al Jaral dopo il colloquio con Severo, Bosco, senza avvisare nessuno, prende suo figlio e sparisce con lui.
Ricordiamo che la prossima puntata in prima serata va in onda giovedì prossimo: infatti Squadra antimafia 8- il ritorno del Boss continua ad occupare la collocazione del venerdì.