Si tratta, per i numerosissimi fan, del primo incontro con la nuova serie attraverso alcune immagini del backstage del set. Verngono mostrati alcuni componenti del cast originale tra cui Kyle MacLachlan, Miguel Ferrer, Kimmy Robertson, Harry Goaz, Dana Ashbrook e James Marshall che commentano il loro ritorno sul set di un serial che rappresentò un vero e proprio fenomeno televisivo degli anni Novanta.
Ma i lettori vi troveranno anche anticipazioni da parte dei nuovi membri del cast Jim Belushi, Amy Shiels, Robert Knepper e Chrysta Bell. Nel filmato li sentiremo fare delle proprie oservazioni su quello che i fan potranno aspettarsi dal nuovo Twin peaks.
La nuova serie targata Showtime continua il racconto a 25 anni di distanza dall’episodio che sconvolse la quiete della pittoresca cittadina nord-occidentale di Twin Peaks: l’omicidio della reginetta di bellezza locale Laura Palmer. La nuova Twin peaks è scritta e prodotta dai creatori della serie, David Lynch e Mark Frost, e interamente diretta da David Lynch. La distribuzione in tutto il mondo è affidata alla CBS Studios international.
Intanto lo scorso mese di maggio Sky Atlantic aveva rimandato in onda le prime due stagioni di Twin Peaks che aveva letteralmente rivoluzionato la serialità non solo americana. Ogni sera venivano trasmesse due puntate.
{youtube}C8c0LIYWyaM{/youtube}
La serie, in un primo periodo aveva riscosso un grande successo di pubblico e di critica. Ma questo gradimento di pubblico non era durato molto. Successivamente la storia aveva perso una grande fetta di pubblico, da qui la decisione da parte della ABC di interrompere la trasmissione, a sei puntate dalla conclusione della seconda stagione.
Alla fine, un gruppo di telespettatori che voleva rassegnarsi, ha convinto il canale televisivo americano a mandare in onda gli ultimi episodi per poi chiudere completamente il capitolo.
{module Pubblicità dentro articolo}
Oggi, i due ideatori, ci riprovano, giocando sull’effetto sorpresa e sulla curiosità di sapere, almeno, come andrà a finire.
La terza stagione, sarà anticipata da un libro: “The Secret Lives of Twin Peaks”, con lo scopo di svelare dei particolari accattivanti delle stagioni precedenti e lasciare il pubblico con il fiato sospeso.