Naturalmente l’attesa per la puntata di questa sera è tutta sulla scelta di Alice.
Ma questa scelta potrebbe anche non esserci per poter aprire le porte ad una seconda stagione. Da sottolineare anche che nella serie è piaciuta molto ai telespettatori l’amicizia tra Lara (Francesca Agostini) e Paolone (Emanuela Aita).
Un ruolo di primo piano ha avuto anche Marco (Pierpaolo Spollon) il fratello di Alice.
Naturalmente Lara è innamorata di Marco ma il fratello di Alice non corrisponde questo sentimento e quindi la giovane si ritrova a dover sopportare questa presenza anche abbastanza invadente.
Come abbiamo visto il professor Claudio Conforti spesso non si è rivelato molto serio come uomo. Tra lui e Alice c’è stata una focosa notte di passione ma, subito dopo, Conforti è tornato nei suoi ranghi e non si è sbilanciato con la studentessa.
Insomma Alice Allevi si trova divisa tra due uomini molto differenti tra di loro. Da una parte Arthur, innamorato del suo lavoro di reporter di guerra, è sempre molto lontano da lei in viaggio attraverso le località più differenti del mondo.
Dall’altra Claudio Conforti è, invece, molto più vicino alla Allevi però il professore di medicina legale è anche abbastanza incostante. Lui stesso, poco elegantemente, ha più volte ammesso di essere molto propenso a sporadiche avvenure sentimentali mas non ad una seria love story.
Ma sembra che questa sera Alice una scelta dovrebbe farla.
Secondo alcune indiscrezioni Alice e Claudio non avranno un futuro perché Arthur tornerà da Alice e lui le chiederà anche di sposarla.
Ma naturalmente tutto questo è basato soltanto su rumours perciò il dubbio è d’obbligo.
Le sei puntate della serie con protagonista Alessandra Mastronardi hanno avuto un buon riscontro di pubblico e di audience. In base a questi risultati tutto fa presupporre che potrebbe esserci anche una seconda stagione.
Ma per adesso le notizie si fermano qui.