Ecco le anticipazioni
Mentre Silvia cerca di fare da matchmaker tra Alex e Vittorio, quest’ultimo si confida con Rossella. Arianna, con il consenso degli operatori della Casa Famiglia, sta incontrando la piccola Kim, ma una notizia imprevista potrebbe cambiare ogni progetto. Guido e Cotugno sono alle prese con il profilo di Cerruti, ma scopriranno che il compito che si sono attribuiti potrebbe essere più difficile del previsto.
Convinta che Vittorio abbia finalmente capito di tenere a lei, Alex riceverà una cocente delusione. In crisi su una difficile decisione da prendere, Valerio chiederà consiglio ad una persona inaspettata. Dopo aver detto addio a Kim, Arianna vivrà un momento di profondo sconforto. Mimmo continua a gravitare pericolosamente intorno a Rossella.
Silvia invita Vittorio a non ferire i sentimenti di Alex. Mimmo continua a corteggiare Rossella all’insaputa di Maurizio. Valerio deve decidere se restare a Napoli o rinunciare agli incarichi operativi per stare più vicino a Vera. Niko e Susanna si trasferiscono finalmente nella loro nuova casa mentre Franco e Angela sperano di trovare subito un nuovo coinquilino. Ma una notizia inattesa scombinerà i loro piani.
Arianna cerca a fatica di metabolizzare la separazione da Kim. Mimmo e Maurizio si apprestano ad entrare di nuovo in azione. L’ascesa di Alberto appare ormai inarrestabile e suscita la preoccupazione di Marina che cerca sostegno in Roberto. Lo stato di salute di Franco rischia di condizionare anche la sua vita affettiva.
In balia delle sue insicurezze e dei suoi sospetti, Giulia si accingerà ad incontrare Denis sperando di essere rassicurata. Preoccupati per la seconda irruzione dei rapinatori, Silvia convocherà una riunione per cercare delle contromisure ma Andrea scoprirà che Arianna è più provata ed esasperata di quanto potesse immaginare. Mentre Guido e Cotugno si cimenteranno nella loro prima chat per trovare un partner a Cerruti, Bice farà visita a Mariella