Indice dei contenuti
Il Paradiso delle Signore | dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente i telespettatori hanno visto Clelia (Enrica Pintore) che ha finalmente rivisto il figlio finito nelle mani di Oscar. L’uomo ha cercato di mettere il bambino contro la madre, dicendogli che che era colpa di Clelia se loro non erano più una famiglia. Così, prima di fargli incontrare la madre, sollecita il figlio a chiederle di tornare insieme a lui e al padre per essere ancora insieme in famiglia.Clelia si sente disperata e capisce il trucco di Oscar. Ma non cede.
Il Paradiso delle Signore | trama episodio 8 aprile
Clelia è tornata a Milano e Vittorio le propone subito di riprendere il suo posto a Il Paradiso delle Signore. La giovane donna è felice del bel gesto compito da Vittorio. Ma non riesce a dimenticare il ricatto di Oscar. Soprattutto è preoccupata di come l’uomo possa influenzare il bambino contro di lei. Immagina conseguenze drammatiche sulla psiche del piccolo. Ed è combattuta dalla decisione di tornare al suo posto per il quale ha tanto combattuto in passato, e il desiderio, come mamma, di non stare lontana dal proprio figlio. Sono giorni molto difficili e Clelia ha il cuore spezzato.
Intanto Marta, stanca delle continue intrusioni di Lisa nella vita sua e di Vittorio, chiede a Roberta di indagare su di lei.
ll Paradiso delle signore daily | il cast regia e produzione
Recitano nella soap opera: Alessandro Tersigni, Alice Torriani, Roberto Farnesi, Gloria Radulescu, Giorgio Lupano, Vanessa Gravina, Enrico Oetiker, Marta Richeldi, Federica Girardello, Alessandro Fella, Antonella Attili, Giulio Corso, Emanuel Caserio, Neva Leoni, Giulia Petrungaro, Francesco Maccarinelli, Enrica Pintore, Federica De Benedittis, Ilaria Rossi, Giulia Arena.
La regia è di Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca, Francesco Pavolini. La produzione è Rai Fiction – Aurora tv