Indice dei contenuti
Il Segreto | Dove eravamo rimasti
Nella scorsa puntata, Elsa lascia Puente Viejo per sempre. Fernando pensa di potersi unire a Maria grazie ad un raggiro ai danni di Gonzalo, ma gli eventi non andranno secondo i piani.
Il Segreto | anticipazioni puntate su Canale 5
Dolores ritorna dal suo viaggio e cerca il marito, ma Tiburcio e’ scomparso. Gonzalo rivela a Fernando che non partirà prima di aver avuto notizie di Emilia e Alfonso. Dolores chiede aiuto a Carmelo per trovare Tiburcio. Julieta ribadisce a Raimundo, infastidito, la sua diffidenza nei confronti di Gonzalo.
Don Raimundo caccia dalla Villa Julieta e Saul, che rimangono attoniti. Quando pero’ stanno per lasciare definitivamente la casa, Prudencio dice loro che non possono andarsene. Dolores va a cercare Tiburcio, il quale rientra proprio quando lei e’ appena partita. Isaac continua ad evitare Antolina, allora la donna decide di incendiargli il laboratorio.
Prudencio blocca Julieta e Saul: i documenti per l’annullamento del matrimonio stanno per arrivare e non vuole che il paese spettegoli su di lui. Isaac conta i danni causati dall’incendio. Tutto il materiale acquistato per la libreria commissionata dal Marchese e’ andato in fumo.
Il Segreto | anticipazioni puntata martedì 9 aprile su Rete4
Isaac viene assunto dal Marchese di Laso e promette a Matias che presto inizierà a restituirgli il prestito. Julieta non smette di opprimere Raimundo facendogli domande sul suo rapporto con Gonzalo e Fernando. Fe, d’accordo con Julieta, prova a far parlare Mauricio, ma il capomastro le intima restarne fuori.
Onesimo propone a Carmelo di cambiare il nome della radio in “Radio Puente Viejo“. Dolores chiede aiuto ai parroci per trovare Tiburcio. Severo e’ preoccupato per la salubrità delle acque de Las Lagunas. Antolina tratta malissimo la cameriera, ma davanti a Marcela finge di apprezzarla come una sorella. Raimundo convoca Julieta e Saul e senza mezzi termini li invita ad andar via dalla villa.