Lunedì 7 novembre
Sol veglia il cadavere di Casimiro, ma all’improvviso arriva Hipolito, che deve portarlo via per l’autopsia. L’investigatore ha smascherato Arsenio, quindi Carmelo e Severo lo vogliono affrontare, ma poi lo lasciano fuggire da Puente Viejo.
{module Pubblicità dentro articolo 2}
Arsenio e’ riuscito a scappare e Carmelo non riesce a farsene una ragione. Si sente un imbecille per aver creduto ad ogni menzogna raccontata da quello che credeva suo amico. Raimundo si comporta in modo strano da quando e’ morta Francisca. Anziche’ star male per la sua perdita, sembra solo interessato a prendersi tutti i soldi della Montenegro il prima possibile. Tra Alfonso ed Emilia la situazione migliora molto lentamente. Tutti dicono ad Emilia di aspettare e di avere pazienza.
Martedì 8 novembre
Longinos fa i bagagli e saluta il suo caro amico Ramiro. Ma prima di andarsene mette in guardia Ramiro, dicendogli di stare molto attento perche’ rischia di mettere in pericolo la vita dei suoi cari. Rosalia, addolorata per la morte improvvisa di suo figlio, richiede di fare un’autopsia per capire le cause della sua morte. La verita’ e’ che non si fida piu’ di Lucas e crede che lui sia l’unico colpevole di questa tragedia.
Rosalía vuole scoprire perche’ il figlio e’ morto, e caccia Lucas fuori di casa. Rosalía non vuole parlare neanche con Sol, ma ormai tutti in paese parlano di quello che e’ successo e le cose si mettono male per il medico. Bosco continua a pensare allo strano comportamento del nonno, e vuole avere una spiegazione.
{module Pubblicità dentro articolo}
Mercoledì 9 novembre
Dopo aver accidentalmente assistito a un misterioso incontro di Raimundo col notaio, Bosco decide di affrontarlo, e Raimundo gli svela che in realta’ Francisca e’ viva, ma e’ stata sequestrata, e richiedono un alto riscatto per liberarla. Severo e Carmelo non hanno ancora notizie di Arsenio, e non sospettano che in realta’ l’uomo e’ molto piu’ vicino di quanto pensino.
A seguito della morte di Casimiro, i paesani rifiutano di farsi visitare da Lucas. C’e’ comunque chi lo sostiene e crede nella sua innocenza. Tuttavia, i risultati dell’autopsia parlano chiaro. Il bambino e’ stato avvelenato e il principale sospettato e’ proprio Lucas.Pare che tra Emilia e Alfonso le cose vadano meglio, ma all’improvviso alla locanda si presenta Benedicto che minaccia Alfonso di raccontare ad Emilia delle sue scappatelle se non fa quello che gli chiede.