Alejandra, dopo la morte del marito, si avvicina sempre di più a Veronica che ne è stata l’amante. Il fine è di scoprire altri dettagli sulla relazione amorosa di cui lei completamente all’oscuro.
Nel frattempo, scopre che altre persone, come Fran, Conrado, Big Boss e la stessa Katia, erano a conoscenza del tradimento di lui. Conrado, intanto, la riconosce, e in cambio del suo silenzio la convince a frequentare la terapia di gruppo. Intanto, Veronica aggredisce un ragazzo e lui, per vendicarsi, racconta a Sol del suicidio del padre.
Alejandra si è trasferita a casa di Veronica, e passa molto tempo con lei e con Sol. Gioca con Sol, partecipa alla vita familiare, e nel frattempo, continuando a fingere di essere Martina prova a scoprire i dettagli della relazione tra Veronica e Oscar. Veronica svela che per leiil sesso è un istinto naturale e andrebbe praticato con diverse persone, come lei ha sempre fatto nonostante fosse innamorata di Oscar.
Poco dopo, mentre Veronica e Alejandra sono sulla moto, alcuni ragazzi iniziano a insultare Veronica che reagisce, aggredendo uno dei ragazzi. Alejandra decide quindi di dormire a casa, e il giorno successivo racconta a Katia, Blanca e Ada dell’esistenza di Sol, la figlia che Oscar ha avuto dall’amante.
Blanca è turbata dal fatto che Oscar avesse una figlia e ricorda che Alejandra aveva subito un aborto. Le ragazze restano sconvolte quando Alejandra ammette di non aver rivelato la sua vera identità.
Blanca la rimprovera ma le dice anche di aver scoperto che Oscar era stato licenziato anni prima. Alejandra riceve un altro colpo ma Katia la incoraggia a riprendere in mano la sua vita. La giovane donna decide di affrontare Fran ma scopre che lui sapeva tutto sulla relazione di Oscar.
Ada intanto scopre che Blanca sta scrivendo un romanzo sulla vita di Alejandra, e Blanca le propone di scriverlo con lei. Conrado, il tenente, va a trovare Veronica per dirle che verrà denunciata dalla famiglia del ragazzo che ha aggredito. Veronica presenta Conrado ad Alejandra, e lui la riconosce e dice che non svelerà niente a Veronica, solo se Alejandra frequenterà una terapia di gruppo.
Alejandra ascolta il suo consiglio, dopo aver scoperto che anche Katia e Big Boss sapevano della relazione. Sol viene a sapere della morte del padre dal ragazzo che Veronica aveva aggredito. Così, Veronica decide di affrontarlo con un fucile, ma poi torna in sé e si scusa.
Alejandra continua le sue indagini, chiedendo aiuto anche a Conrado. Si scopre che Oscar aveva effettuato dei grossi trasferimenti di soldi, e Alejandra sospetta affari illegali. Nel panico, si rende conto di non conoscere davvero l’uomo con cui condivideva la vita. Intanto, dopo una cerimonia per commemorare Oscar, Veronica svela ad Alejandra di voler parlare con la moglie di Oscar di persona.