Indice dei contenuti
Nel cast ci sono, tra gli altri, Donatella Finocchiaro, Giorgio Tirabassi, Giorgio Marchesi, Luca Barbareschi, Valentina Lodovini. La regia è di Marco Risi. Rurra la serie è stata girata a L’Aquila, nel centro storico e in centri limitrofi.
L’Aquila – Grande Speranze | dove eravamo rimasti
La scorsa puntata si era conclusa con Silvia che aveva incontrato alcune persone alle quali aveva chiesto se la notte del terremoto avevano visto la figlia Costanza. Gianni, invece, ha conosciuto un politico romano che si dimostra disponibile alla ricostruzione della città. Ma presto dovrà ricredersi.
L’Aquila Grandi speranze | puntata
Mentre Gianni e Elena cercano di convincere i proprietari di Poggio a non vendere i terreni, Silvia continua nella ricerca di notizie sulla sparizione di sua figlia Costanza. Gianni riceve un incarico di lavoro che aspettava da tempo ma che, allontanandolo dall’Aquila, desta i suoi sospetti. Elena, in sua assenza, mentre cerca di portare l’attenzione pubblica sui progetti sconosciuti di Riccardo, incontra Viviani, un giornalista amico del marito. Intanto Riccardo viene a sapere che Patrick ha problemi di cuore e sfrutta l’informazione per accaparrarsi nuovi terreni, convincendo i genitori del ragazzo a vendere..
L’Aquila Grandi speranze | cast completo
Ecco tutti gli attori ed i loro ruoli. I ragazzi sono: Andrea Pittorino è Davide, Gabriele Fiore è Simone, Rosa Enginoli è Margherita.
Questo è il cast degli adulti: Francesca Inaudi (Giulia Rinaldi), Carlotta Natoli (Beatrice), Enrico Ianniello(Alessandro Fattori), Gisella Burinato (Maria Sassi), Massimo Foschi (Pietro), Vanessa Scalera (Chiara Todini), Duccio Camerini (Mario Bucci), Luigi Iacuzio (Marco Ricci), Massimo De Lorenzo (Marcello Fratti), Marcello Mazzarella (Antonio Lorusso), Francesca Cutolo (Rosanna), Arne De Tremerie (Laurent), Gilles Rocca (Mauro) e Luciano Virgilio (Guido Beltrami).