{module Pubblicità dentro articolo 2}
Lunedì 12 dicembre. Puntata numero 4641
Nunzio (interpretato da Antonio Pennarella), rifiutata la proposta di Gianni di derubare Petrone, sta pensando seriamente di andar via da Napoli. Ma l’amico non è dello stesso parere e non sembra disposto a lasciarlo andare così facilmente. Dopo il durissimo scontro con Gualtiero, Serena e Filippo accantonano tutti i dissidi che c’erano tra di loro.
Martedì 13 dicembre. Puntata numero 4642
Nell’appuntamento odierno Nunzio è coinvolto suo malgrado in un’azione che rischia di compromettere non solo il suo futuro ma anche quello di una persona a lui molto cara. In procinto di trasferirsi a casa della mamma Lucia, Guido (Germano Bellavia) e Mariella affrontano una questione molto complicata. E la discussione tra i due avrà anche i toni abbastanza animati.
Mercoledì 14 dicembre. Puntata numero 4643
C’è un posto disponibile presso lo studio legale ed è appetibile sia a Susanna che a Niko. La competizione inizialmente amichevole si trasforma rapidamente in qualcosa di più intenso. I due adesso si considerano rivali e combattono per il posto di lavoro. Vedremo in questa puntata come reagisce Niko dinanzi a questa sfida inevitabile ma anche molto sofferta e soprattutto imprevista.
Giovedì 15 dicembre. Puntata numero 4644
Michele e Silvia nella puntata odierna ricevono una mail di risposta dalla casa editrice che suggerisce alcune correzioni al romanzo. Ma Silvia immediatamente decide di non accettare alcun compromesso. Lei è sicura di essere dalla parte della ragione e vuole assolutamente mantenere il suo stile, non vuole che lo si possa compromettere.
{module Pubblicità dentro articolo}
Venerdì 16 dicembre. Puntata numero 4745
Roberto sta mettendo in pratica un disegno per allontanare Matteo da Marina e vuole tentare di riconquistare la stima della donna. Condizionata dal racconto di Otello, Teresa resta vittima di un clamoroso equivoco e pensa che Michele e Silvia vogliono davvero diventare una coppia aperta.