La vicenda ruota intorno alla famiglia di Emma Fortuny (Laëtitia Milot) che rimane vittima di un incidente d’auto. In effetti non si tratta di una fatalità ma di un omicidio. Emma è l’unica superstite. Molto presto si accorge di essere in pericolo. Capisce che qualcuno voleva uccidere tutta la sua famiglia ed è costretta a cambiare identità. Adesso il suo nome è Olivia Alessandri e si trasforma in una giovane avvocato in carriera. Per 10 anni pensa intensamente a vendicarsi di chi ha ucciso la sua famiglia fino a quando si sente pronta a mettere in azione il suo piano. {module Pubblicità dentro articolo 2}
Yann Legoff (Lannick Gautry) smaschera la vera identità di Olivia e riconosce in lei Emma che aveva creduto morta nel corso dell’incidente avvenuto 10 anni prima. Era stato lui stesso ad occuparsi di quel sinistro. Nel frattempo, il tenente si sta occupando della morte di Ange Milacci (Laurent Fernandez), un uomo coinvolto in quell’incidente e ucciso in seguito ad un complotto organizzato proprio da Olivia. Ma la giovane avvocato non ha ancora concluso la sua vendetta: ci sono altre due persone che lei ritiene responsabili della morte della sua famiglia. Si tratta di Étienne Chevalier (Bernard Yerlès) e il giudice Philippe Delattre (François Caron). Il piano che mette a punto contro i due uomini è il seguente: da Chevalier si fa assumere nel suo studio e di Delattre scopre un segreto di famiglia: l’uomo ha una figlia illegittima che si chiama Rose Lefèvre (Ingrid Juveneton). Olivia si fa aiutare da Legoff nel piano che ha architettato, purtroppo però il giovane rischia la vita: infatti la ragazza lo trova impiccato. {module Pubblicità dentro articolo 2}
Nella seconda puntata veniamo a sapere che Legoff in effetti non è morto. Olivia riesce a salvarlo per un soffio.
Intanto la giovane avvocato viene interrogata da Pauline Jordan (Lola Dewaere) che mostra diffidenza nei suoi confronti.
La faccenda legata all’incidente comincia a diventare davvero pericolosa. Infatti Cyril Laffont (Pierre-Arnaud Juin) rivela ad Étienne che Delattre è irreperibile e conserva tutte le copie dei dossier relative ai casi che ha insabbiato nel corso degli anni. Olivia è intenzionata ad andare avanti e per questo da incarico a Adrien Lartigue (Laurent Maurel) di pubblicare su Internet i documenti che attestano strani versamenti di denaro realizzati sul conto corrente di Delattre. A questo punto la polizia perquisisce lo studio Laffont e arresta l’avvocato. {module Pubblicità dentro articolo}
Olivia capisce di essere vicina alla verità. Delattre la incontra e le propone uno scambio: offre i dossier scottanti che custodisce in cambio della conoscenza della figlia Rose. La ragazza acconsente ad incontrare il padre naturale ma purtroppo cade in un errore e commette un gesto sconsiderato.
Pascal Milacci convocato dal giudice racconta di essere stato lui insieme al fratello Ange ad uccidere Pier Fortuny, perché aveva rubato un grosso carico di diamanti ad una banda di trafficanti nella quale faceva parte. Ma Olivia non è convinta che questa sia la verità. Étienne intanto informa Olivia di avere un terzo figlio il cui nome è Alexandre Chevalier (Benoît Michel). Il giovane si era allontanato da molto tempo in seguito ad un diverbio molto accanito. Che rapporto ha il ragazzo con quanto è accaduto dieci anni fa?
Buongiorno! Le volevo comunicare che questa persona ha copiato il suo articolo e lo ha trasformato in video. Mi sembra un gesto molto scorretto. Faccia le sue valutazioni! Arrivederci.
https://www.youtube.com/watch?v=cFPdPhB6Jeo
Grazie gentile Lettrice, stiamo prendendo provvedimenti.
Buona sera, le volevo comunicare che una tizia ha copiato il suo articolo e lo ha trasformato in un video. Spero che prenda provvedimenti. Le lascio il video.
https://www.youtube.com/watch?v=cFPdPhB6Jeo