Indice dei contenuti
Il Paradiso delle Signore | dove eravamo rimasti
Nella puntata andata in onda venerdì 10 maggio, i telespettatori hanno assistito all’inizio delle doglie di Nicoletta. La giovane si trovava nel grande magazzino quando ha iniziato ad avvertire delle dolorose contrazioni. Precedentemente Marta era andata da Luca Spinelli e lo aveva minacciato con un tagliacarte di dire finalmente tutta la verità sul ricatto perpetrato ai danni della sua famiglia e di Vittorio.
Il Paradiso delle Signore | trama puntata 13 maggio
Silvia si precipita al Paradiso per assistere Nicoletta in travaglio che dà alla luce una bambina tra l’emozione dei presenti, in particolare di Riccardo che, quasi per un segno del destino, si è trovato lì e si è reso utile in un momento cruciale. A sera, sulla ringhiera di casa Amato, Sandro, alla chitarra, accompagna Antonio che dedica alla sua futura sposa Mi votu e mi rivotu, una serenata siciliana del Settecento. Net frattempo, Umberto e Vittorio, arrivati nella villa di Rapallo, dove Luca tiene prigioniera Marta, non trovano nessuno: i due sono ripartiti, ma lungo i pericolosi tornanti detla Liguria, Spinelli perde il controllo dell’auto della quale era alla guida.
Il Paradiso delle Signore daily | cast, produzione e regia
Recitano i seguenti attori: Alessandro Tersigni e con Alice Torriani, Roberto Farnesi, Gloria Radulescu, Giorgio Lupano, Vanessa Gravina, Enrico Oetiker, Marta Richeldi, Federica Girardello, Alessandro Fella, Antonella Attui, Giulio Corso, Emanuel Caserio, Neva Leoni, Giulia Petrungaro, Francesco Maccarinelli, Enrica Pintore, Federica De Benediffis, Ilaria Rossi, Giulia Arena
Una produzione Rai Fiction e Aurora tv.
Il Paradiso delle Signore | ascolti
La soap opera ha raggiunto ascolti inaspettati e gratificanti nel pomeriggio di Rai 1. Ha toccato e superato punte del 16% di share.