{module Pubblicità dentro articolo 2}
La serie è un prodotto francese che ha avuto grande successo in patria e adesso arriva in Italia proprio sulla scia del gradimento di pubblico con cui è stato accolto dai telespettatori di oltr’Alpi..Il titolo originale è La Vengeance aux yeux clairs.
Nella penultima puntata in onda questa sera vedremo innanzitutto Rose che si sente in colpa per la morte del padre. Per questo motivo tenta il suicidio. Fortunatamente viene salvata da Olivia che a sua volta, rischia la vita perchè viene minacciata con una pistola da Joris.
Ed è proprio il personaggio di Joris Chevalier ( Aurelien Wiik) a essere in questa puntata sotto i riflettori. È lui che ha avuto un ruolo predominante nell’omicidio della famiglia Fortuny e nell’impiccagione di Yann Legoff (Lannick Gautry). Adesso è in combutta con il padre Ethienne (Bernard Yerles) perché costui vuole allontanarlo dagli affari di famiglia.
A questo punto Joris decide di cercare degli alleati e individua come possibili i suoi soci Raphael Léoni e il nipote Hugo Léoni (Hugo Brunswick).
Ma i due rifiutano immediatamente la proposta perché non vogliono far parte dei giochi sporchi in cui Joris li vuole coinvolgere. Ma l’uomo si indispettisce e, preso da un attacco di ira furiosa, inizia a sparare e uccide Hugo davanti agli occhi del fratello Alexandre che, tra l’altro, era già sconvolto per la proposta di matrimonio del padre a Olivia.
{module Pubblicità dentro articolo}
Intanto Olivia sta continuando ancora ad inseguire e a mettere a punto i suoi piani di vendetta contro coloro che dieci anni prima hanno sterminato la sua famiglia fingendo un incidente d’auto. L’avvocato in questo frangente sta spingendo i due fratelli Joris e Alexandre ad incolparsi a vicenda per l’omicidio di Hugo.
La strategia ideata da Olivia va avanti e riesce nell’intento di fare in modo che Joris e Alexandre si incolpino a vicenda dell’omicidio di Hugo Léoni.
Intanto Dino indaga sul passato di Olivia.