L’appuntamento è in esclusiva su Sky stanotte dalle 3 in poi, oppure per la replica lunedì alle 21.15. E’ giunta all’epilogo, dunque, la serie dei record targata HBO e tratta dal ciclo “Cronache del ghiaccio e del fuoco”, la saga dello scrittore George R. R. Martin.
Dunque per fan italiani l’evento più atteso della tv sarà alle 3 di questa notte su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV, per seguire l’atto conclusivo della serie in contemporanea con la messa in onda americana. Ma c’è la possibilità di seguire il gran finale anche domani alle 21.15 sempre su Sky Atlantic e Now tv per chi non ha la possibilità di essere dinanzi al piccolo schermo questa notte. L’ultimo episodio – insieme a tutte le stagioni del Trono al completo – sarà inoltre da stanotte sempre disponibile on demand su Sky.
L’episodio conclusivo – il sesto – della stagione finale de Il Trono di Spade si preannuncia come il più grande e spettacolare di tutte le otto stagioni e calerà il sipario su un vero e proprio cult che in pochi anni si è trasformato in un fenomeno globale dalla portata impressionante, con eserciti di milioni di fan trepidanti in tutto il mondo – tutti e 5 gli episodi della stagione finale fin qui andati in onda hanno fatto registrare numeri record anche in Italia su Sky – e che con ben 47 Emmy Awards all’attivo e più di 190 premi vinti è già passato alla storia della TV come la serie più premiata di sempre.