Indice dei contenuti
La fiction è stata creata da Stefano Grosso. La regia è affidata a Marco Risi. Nel cast, tra gli altri, ci sono Donatella Finocchiaro, Giorgio Tirabassi, Giorgio Marchesi , Luca Barbareschi, con la partecipazione di Valentina Lodovini.
L’Aquila Grandi speranze | trama ultima puntata
A casa Basile la tensione è giunta davvero ai limiti del sopportabile: Franco continua ad indagare su suo padre, convinto che abbia avuto un ruolo nella scomparsa della figlia Costanza di cui si sono perse le tracce la notte del terremoto. Intanto Silvia, seguendo le indicazioni della medium, si reca a Milano per cercare ulteriori indizi che possano portarla a scoprire quale è stato il destino della figlia. Il progetto di Riccardo, intanto, procede a gonfie vele, finché Gianni non decide di giocare il tutto per tutto pur di ostacolarlo.
Per i ragazzi, invece, la tensione è alle stelle, sia in zona rossa, dove decidono di affrontare Leo e i suoi una volta per tutte, che a teatro, dove Margherita, nel corso delle prove generali di Romeo e Giulietta, decide di giocare a carte scoperte con i sentimenti di Simone e Davide. E mentre Gianni e Riccardo sono costretti a pagare il prezzo delle scelte fatte in precedenza, per Franco,
Silvia e Davide si prospetta un Natale inaspettato.
L’Aquila Grandi speranze | cast completo
Ecco tutti gli attori ed i loro ruoli. I ragazzi sono: Andrea Pittorino è Davide, Gabriele Fiore è Simone, Rosa Enginoli è Margherita.
Questo è il cast degli adulti: Francesca Inaudi (Giulia Rinaldi), Carlotta Natoli (Beatrice), Enrico Ianniello (Alessandro Fattori), Gisella Burinato (Maria Sassi), Massimo Foschi (Pietro), Vanessa Scalera (Chiara Todini), Duccio Camerini (Mario Bucci), Luigi Iacuzio (Marco Ricci), Massimo De Lorenzo (Marcello Fratti), Marcello Mazzarella (Antonio Lorusso), Francesca Cutolo (Rosanna), Arne De Tremerie (Laurent), Gilles Rocca (Mauro) e Luciano Virgilio (Guido Beltrami).
L’Aquila Grandi speranze | gli ascolti
L’Auditel non ha premiato la serie che, dopo le prime puntate, andate in onda su Rai 1, è stata spostata sulla terza rete.