Il problema sul quale si sofferma la soap opera spagnola è l’affidamento del piccolo Beltran. Donna Francisca riferisce ad Aurora (Ariadna Gaya) che non le consegnera’ mai Beltran e che la legge e’ dalla sua parte.Aurora, infatti, è tornata da Parigi dove si era recata per studiare, dopo aver saputo che Bosco era stato ucciso in maniera ancora tutta la chiarire. Il giovane era stato colpito accidentalmente proprio da donna Francisca che aveva raccolto l’ultimao desiderio del nipote: fare in modo che il figlio fosse affidato proprio ad Aurora.
Ma la Montenegro era riuscita ad ingannare tutti e non aveva fatto parola a nessuno delle ultime volontà di Bosco.
Ma donna Francisca oggi ha una discussione molto accesa con Raimundo (Ramon Ibarra). Già nella scorsa puntata l’uomo si era intrufolato con il dolo in casa della Montenegro riuscendo a arrivare nell’appartamento grazie ad un passaggio segreto.
Francisca si era molto spaventata. E aveva intimato a Raimundo di andarsene subito. Raimundo non si fa intimorire e le dice chiaramente che la sua visita ha uno scopo ben preciso: convincerla ad affidare Beltran ad Aurora. Fa capire che lui ed Aurora si erano già parlati più volte. Poi con tono minaccioso si era avvicinato alla Montenegro e le aveva detto: “c’è un solo modo affinchè il piccolo Beltran possa crescere senza problemi. Ed è che tu muoia”.
Queste parole colpiscono molto la Montenegro che spalanca su Raiumundo uno sguardo cattivo e pieno di odio.
{module Pubblicità dentro articolo}
Nella parte finale della puntata, Rosario, stanca di tante disgrazie, decide di non voler piu’ vivere al Jaral. La donna è molto provata ed è alla ricerca di un po’ di serenità. Crede di poterla trovare andandosene lontana.
Carmelo e Candela non nascondono la loro preoccupazione per l’accordo che Severo vuole fare con Eliseo e, con l’aiuto di Chelo, tendono una trappola al malvivente.