Il sabato, invece, la puntata va in onda prima, alle 15.10. Ecco le anticipazioni dei vari episodi in onda nel corso della settimana.
Il Segreto | trame
Antolina è sempre contro Elsa. Il suo odio aumenta. Allora ricorre ad un espediente per allontanare Isaac ed inizia ad avvelenare la giovane donna. Ma all’improvviso sopraggiunge Consuelo accompagnata da due uomini e portano via Elsa.
Quando Isaac torna dal viaggio, Antolina gli racconta la sua versione dei fatti, che però è molto distante da quanto realmente è accaduto. Sembra essere arrivato il momento della verità: Zabaleta è in possesso degli accertamenti e dei risultati delle analisi fatte su Elsa. A quanto pare, non vengono rinvenute tracce di veleno. Tutti però, sembrano non crederci. Ed appaiono sorpresi, tranne Antolina, che non crede ad Elsa.
Fernando mostra chiaramente di non fidarsi più di Maria e degli altri, Allora lei decide di raccontargli tutta la verità. In cambio, però, Maria gli chiede di essere ripagata con la stessa moneta.
Severo riceve un’offerta mega spettacolare e inaspettata da Molero: dovrà decidere se accettare o rifiutare con onore? Intanto Antolina continua a perseguitare Elsa: questa volta la attacca pesantemente dichiarandola pazza.
Matias e Marcela non riescono più a sopportare tutte le dicerie che Antolina fa su Elsa durante l’invito a cena. Fortunatamente Elsa è completamente guarita. Onesimo e Paco non riescono ad accettare la loro dura realtà: dopo avere venduto l’attività di pompe funebri muoiono ben quattro persone. La scelta di Dolores di chiamare Urraca la sua nipotina fa sorridere Fe che la attacca pesantemente. Severo ha finalmente deciso di non vendere i terreni, ma teme ritorsioni contro di lui. Fernando, intanto manda un telegramma cifrato ai suoi complici, ovvero i rapitori di Emilia e Alfonso chiedendo loro di liberarli, ma i suoi complici, oramai si sono affrancati da lui e non riconoscono più la sua autorità.