Ritroveremo anche Fedez nel ruolo di sé stesso che ha già fatto la propria apparizione nella prima puntata accanto Rocio Munoz Morales (Eva Fernandez), Francesco Salvi (Felicino “Roccia”), Caterina Shulha che dà il volto a Natasha Voklova. Presente anche la new entry Pilar Fogliati nella parte di Emma Giorgi, l’etologa arrivata a San Candido per portare a termine un progetto sullo studio dei lupi. La regia è di Jan Maria Michelini e la produzione è della Lux Vide di Luca e Matilde Bernabei. {module Pubblicità dentro articolo 2}
Vediamo adesso quali sono gli eventi che accadono nella seconda puntata composta di due episodi.
All’inizio Francesco Neri viene coinvolto in un altro caso drammatico: una giovane donna che si trovava in vacanza a San Candido viene ritrovata in fin di vita. Nel frattempo Vincenzo (Enrico Ianniello) conosce Cristina (Alice Torriani), la sorella di Huber (Gianmarco Pozzoli) che è arrivata a San Candido per gli ultimi preparativi del suo matrimonio. Eva Fernandez ha accettato l’offerta fattale da Fedez e dalla sua assistente di trasformarsi in una fidanzata di copertura per la stampa. Inizialmente la giovane donna aveva rifiutato la proposta ma ci aveva poi ripensato perché aveva capito che questo passo poteva rappresentare un grande incentivo per la sua carriera. Vedremo in questa seconda puntata come si evolve la situazione.
Intanto Francesco viene sequestrato da tre narcotrafficanti che si erano ritrovati in alta montagna dopo aver effettuato un atterraggio di fortuna. Ma nei pressi del luogo dove i tre avevano dovuto atterrare necessariamente, viene a trovarsi anche Emma. E la giovane etologa rimane così coinvolta con Francesco n una brutta avventura.
Intanto Vincenzo deve fare i conti con un grande desiderio di vendetta: quello di Cristina nei confronti di Hans. Vincenzo. Inoltre, deve tenere a bada la propria gelosia. Infatti gli viene il sospetto che Eva possa davvero tradirlo con Fedez e quindi la storia della fidanzata di copertura potrebbe non essere vera. {module Pubblicità dentro articolo}
Nel frattempo Emma ha preso purtroppo coscienza che la sua malattia non la lascerà vivere serenamente. Nella puntata scorsa la giovane etologa si era sentita male ed era stata portata da Francesco in ospedale. Qui gli accertamenti avevano dimostrato che nel suo cervello fosse presente un aneurisma non rotto. Significa che la sua vita era letteralmente appesa ad un filo. Qualora l’aneurisma infatti dovesse rompersi, lei morirebbe all’istante.