La storia è il racconto di un amore Incredibile ed imprevisto in cui realtà e immaginazione si fondono.
Ecco i personaggi principali.
Massimo (Alessandro Tiberi)
Appartiene alla ricca borghesia imprenditoriale. Il suo ruolo è amministratore delegato nell’azienda di famiglia, la Salvatori tour, un tempo il primo tour operator italiano, purtroppo però attualmente in crisi economica.
Candela (Megan Montaner)
È una ballerina spagnola dal carattere molto esuberante e abbastanza sconclusionato. Un giorno per caso all’aeroporto di Praga i due protagonisti si incontrano, o forse è meglio dire, si scontrano. Tra i due apparentemente è odio a prima vista ma basta poco, il tempo di un caffè insieme, per cambiare completamente le proprie opinioni.
E la fidanzata storica di Massimo. La giovane è un medico internista anche molto nota che cerca in tutti i modi di dare una svolta positiva alla routine del suo rapporto con Massimo.
Rosario (Rosario Pardo)
È la mamma di Candela, una donna moderna un po’ hippie che divide l’appartamento con la figlia. Rosario è di grande aiuto per Candela e nello stesso a tempo accudisce il nipote Pepe (Roberto Campillo).
Bice (Pamela Villoresi)
É la madre di Massimo separata da tempo. Vive in un appartamento di fronte al figlio, ha un’antipatia innata per la fidanzata di Massimo e non disdegna la compagnia di un giovane amante Enzo (Fabio La Fata).
Pietro (Teco Celio)
È il padre di Massimo e soffre di demenza senile. Convinto di essere in giro per il mondo in compagnia di un maggiordomo tuttofare, vive perennemente su una barca attraccata al porto.
Chino (Carlos Librado)
É il fidanzato di Candela e il papà del piccolo Pepe. Quando si svolgono i fatti della fiction si trova in prigione per truffa, ma manca poco alla sua liberazione. Una volta uscito dal carcere chiede a Candela di trasformare la scuola di ballo in un ristorante multietnico.
Pepe (Roberto Campillo)
È il figlio di Candela e Chino. Adora letteralmente il padre che ha preso come modello negativo Infatti aspira a diventare un criminale temuto e potente.
Michele (Christian Ginepro)
È l’assistente di Massimo e insieme a lui sta vivendo dei momenti di grande tensione per le sorti dell’azienda di famiglia.
Fabrizio (Antonio De Matteo)
È uno psicologo e grandissimo amico di Massimo. Sta seguendo Pietro, il padre di Massimo, cercando di alleviare la sua demenza senile.
Ramon (Pepon Nieto)
È sposato con Ignacia (Mariola Fuentes), un’amica di Pietro. Innamorato di Candela non riesce mai ad avere da lei neanche un’attenzione.
Anna (Clelia de Molina)
È l’amica e socia di Candela nella scuola di ballo. Pur essendo molto legata a Candela è gelosa del grande appeal che l’amica ha sugli uomini.