{module pubblicità dentro articolo 2}
Saurino interpreta Renato, un macchinista che lavora all’interno dello Studio Uno con il sogno, non troppo nascosto, di diventare un affermato cameraman. Come si è visto nella prima puntata, le storie d’amore fanno da contorno alle vicissitudini del noto varietà della Rai. Renato si innamora di Rita (Diana Del Bufalo), la quale aspira a diventare una cantante. Tra i due nasce un forte legame e solo nell’ultima puntata si scoprirà il finale della storia.
Saurino è stato presente anche alla conferenza stampa della presentazione della fiction.
“Sono un appassionato del varietà italiano” – confida – “Mi sono documentato tramite immagini e poi ho avuto la possibilità di stare dentro lo Studio Uno”. Anche Alessandra Mastronardi, nel ruolo di Giulia, ragazza 25enne che sogna di entrare nel mondo dello spettacolo ci ha rivelato, in un’altra intervista di aver visionato video e immagini dell’epoca. Grazie ai nuovi mezzi tecnologici è infatti semplice rivivere momenti passati ed essere trasportati indietro nel tempo.
L’altra protagonista al femminile è Elena, interpretata da Giusy Buscemi, che sfrutta una prorompente bellezza per raggiungere i suoi scopi. Tutte e tre le storie d’amore ruotano attorno all’intreccio di favori politici, raccomandazioni non troppo velate e scambi di cortesie.
{module pubblicità dentro articolo}
Saurino è anche protagonista della fortunata serie “Che Dio ci aiuti 4”, fiction trasmessa sempre da Rai 1, dove veste i panni di Nico Santopaolo, affascinante avvocato in grado di sedurre molte donne. La serie sta riscontrando un grande successo di pubblico: “Nonostante i tanti cambiamenti nel cast, la serie sta andando bene”, riconosce Saurino. Top secret, invece, l’eventualità di una quinta stagione.
Intanto, in primavera, Saurino debutterà a teatro, a Roma.
Per il resto delle dichiarazioni vi lasciamo alla nostra intervista.