Indice dei contenuti
Gli eventi che accadono nella soap opera, in onda su Canale 5, fanno assomigliare la vicenda ad un vero e proprio giallo.
Come abbiamo visto, nei giorni scorsi, Hakan ha ottenuto l’affidamento del piccolo Bulut non per amore del bambino rimasto orfano dei genitori, ma per accaparrarsi il 48% della Pusula Holding. Una mossa strategica e perfida che è stata percepita dal bambino scontento della sua nuova famiglia.
Bitter sweet – ingredienti d’amore | trama puntata 25 giugno
Ferit aspetta di sapere chi, dove e quando ha scattato le foto e Nazli, che sa di Asuman, sviene. Quando si riprendera’ verra’ a sapere che dalle foto sono state cancellate tutte le informazioni tranne il modello di cellulare che le ha scattate. Nel frattempo Asuman corre dalla signora Demet per sapere cosa fare.
Bitter sweet – ingredienti d’amore | cast e regia
Recitano i seguenti attori: Özge Gürel (Nazli), Can Yaman (Ferit Aslan), Hakan Kurtas (Deniz), Öznur Serceler (Fatosh), Ilayda Akdogan (Asuman), Balamir Emren (Engin), Necip Memili (Hakan) e Turks Turan (Alya). La regia è di Çağrı Bayrak.
Bitter sweet – ingredienti d’amore | la storia
La soap è campione d’ascolti in Turchia e ha letteralmente conquistato il pubblico. La serie, infatti, il cui titolo originale è “Dolunay” (“Luna piena” in turco), è stata acquistata da moltissimi paesi, Italia inclusa.
L’attrice protagonista, Özge Gürel,è nota per aver interpretato la giovane Oyku in un’altra soap turca di successo, trasmessa sempre da Canale 5: “Cherry Season – La stagione del cuore”.
In “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” Özge veste il ruolo di Nazli, una ragazza ricca di aspirazioni e interessi.