Indice dei contenuti
Bitter sweet -ingredienti d’amore | dove eravamo rimasti
Ferit stava per capire il vero motivo della morte dei genitori di Bulut. Infatti la macchina che aveva causato la morte di Demir e Zeynep era stata manomessa e Hakan aveva ordinato a Resul di cancellare le prove. Il momento sereno è rappresentato dallo svago che desiderano prendersi le ragazze: dopo essere state in piscina con Bulut, si preparano per il concerto di Alya.
Bitter sweet -ingredienti d’amore | puntata 2 luglio | trama
Il concerto di Alya sta per cominciare, ma Ferit e’ influenzato, ha la febbre alta e non può restare da solo. Cosi’ Nazli si sente in dovere di assisterlo, restando bloccata a casa di lui. Il giorno seguente, invece, sara’ Fatos a restare bloccata, stavolta, pero’, in ascensore, con Engin. La situazione costringera’ i due a fare i conti con i loro problemi. L’unica che procede sicura sulla sua strada, senza intoppi e senza ostacoli, per ora, sembra Asuman.
Bitter sweet – ingredienti d’amore | cast e regia
Recitano i seguenti attori: Özge Gürel (Nazli), Can Yaman (Ferit Aslan), Hakan Kurtas (Deniz), Öznur Serceler (Fatosh), Ilayda Akdogan (Asuman), Balamir Emren (Engin), Necip Memili (Hakan) e Turks Turan (Alya). La regia è di Çağrı Bayrak.
È una bellissima tenovella