Indice dei contenuti
Si tratta del decimo undicesimo e dodicesimo dei 14 che fanno parte della prima serie. I titoli sono Fantasmi, Tutta la colpa alle infermiere e Brutti risvegli e rapaci.
La prossima puntata in onda martedì 23 luglio conclude il ciclo. Ma andranno in onda soltanto due episodi.
The Resident | Fantasmi | trama
Nel primo episodio la morte di Lilly ha reso Conrad molto distratto. La conseguenza è che si imbatte in un ciclista e si procura un danno alla caviglia. Clear annuncia che verrà fatta una autopsia per determinare la causa della morte. infine la Hunter si mostra stranamente più affabile. Ma è solo apparenza perchè cerca di far licenziare Clear.
The Resident | Tutta la colpa alle infermiere
Nel secondo episodio una delle infermiere viene accusata di una gravissima negligenza. Un paziente infatti rimane ustionato durante un’operazione. La causa è una sorta di corto circuito che è scoppiato nel corso dell’intervento proprio all’interno di uno strumento chirurgico. La Hunter tenta di incolpare Nick ma i genitori fanno causa all’ospedale. L’infermiera cerca altri errori presenti sicuramente nelle cartelle cliniche dei pazienti per smascherarla.
The Resident | Brutti risvegli e rapaci
Nel terzo episodio il dottor Austyn viene assunto all’ospedale. Si tratta di un medico di grande rilievo che certamente darà importanza all’ospedale.
Nick invece continua le sue ricerche sulla Hunter e scopre che ha avuto già dei precedenti. A questo proposito un suo ex collega conferma i suoi sospetti. Un uomo che non conosce, però, la ferma nelle vicinanze della sua casa per intimarle di abbandonare quanto sta facendo.