Indice dei contenuti
Bitter sweet – ingredienti d’amore | dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente Nazli non sa se accettare o meno il lavoro di Deniz, ma comunque decide di lasciare il lavoro a casa di Ferit lasciando sia lui che Deniz senza parole. Asuman e Demet hanno una forte discussione a lavoro e si minacciano a vicenda. Hakan decide di presentarsi ad una riunione alla quale non era gradita la sua presenza con lo scopo di far arrabbiare Ferit. Deniz, Nazli e Bulut vanno a pranzo fuori e li raggiunge anche Ferit. Intanto Ferit ed Engin indagano sul passato di Asuman e sembra che le risposte siano arrivate.
Bitter sweet – ingredienti d’amore | trama puntata 17 luglio
Nazli ha espresso la propria volontà di dare le dimissioni a Ferit, perche’ non se la sente di lavorare dopo quello che ha fatto Asuman. Ferit pero’ non è dello stesso parere e la costringe a rispettare il contratto di lavoro che aveva firmato. Infatti secondo le modalità contrattuali, se la ragazza dovesse licenziarsi prima della scadenza,, dovrebbe pagare un risarcimento di 100.000 lire.Ovviamente Nazli non dispone di questa somma ed e’ costretta a lavorare per Ferit. Nel frattempo la sua amica Manami le ha fatto una proposta molto interessante: aprire un ristorante insieme, ma il lavoro per Ferit e la mancanza di soldi non le permettono di realizzare il suo sogno.
Bitter sweet – ingredienti d’amore | cast e regia
Recitano i seguenti attori: Özge Gürel (Nazli), Can Yaman (Ferit Aslan), Hakan Kurtas (Deniz), Öznur Serceler (Fatosh), Ilayda Akdogan (Asuman), Balamir Emren (Engin), Necip Memili (Hakan) e Turks Turan (Alya). La regia è di Çağrı Bayrak.