Indice dei contenuti
L’appuntamento con Bitter sweet ingredienti d’amore è per il day time pomeridiano su Canale 5. Ecco le anticipazioni ed un breve riassunto di quanto è accaduto in precedenza.
Bitter sweet – ingredienti d’amore, dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente i telespettatori hanno visto Nazli sempre piu’ insofferente nei confronti di Ferit e della clausola imposta dal contratto. Vorrebbe a tutti i costi liberarsi del lavoro e dare una svolta al proprio futuro. Deniz le propone di anticipare la somma prevista di tasca propria, ma la ragazza non se la sente di contrarre un debito così alto e preferisce lavorare ancora per Ferit. Fatos ed Engin si fidanzano ufficialmente, mentre Deniz vota a favore di sua sorella Demet durante una riunione aziendale, mettendola a capo delle pubbliche relazioni.
Bitter sweet – ingredienti d’amore, trama della puntata odierna
Nazli riesce finalmente a sciogliere il contratto che la lega a Ferit. Ed è ad un passo dal coronare il suo sogno: aprire un ristorante a Istambul insieme a Manami. Ferit apprende la notizia da Tahir e si stupisce che Nazli non gliene abbia parlato. Nel frattempo Demet cerca di conquistare la fiducia di Ferit.
Bitter sweet – ingredienti d’amore, cast e regia
Recitano i seguenti attori: Özge Gürel (Nazli), Can Yaman (Ferit Aslan), Hakan Kurtas (Deniz), Öznur Serceler (Fatosh), Ilayda Akdogan (Asuman), Balamir Emren (Engin), Necip Memili (Hakan) e Turks Turan (Alya). La regia è di Çağrı Bayrak.