Indice dei contenuti
I tre episodi previsti hanno come titoli rispettivamente: Venti trasversali, Scie di condensazione e Punto di fuga. Ecco le anticipazioni e la trama di ognuno.
Ideata da Jeff Rake, la serie racconta la vicenda di un aereo che scompare misteriosamente dai radar, per apparire ancor più misteriosamente cinque anni e mezzo dopo. L’evento ancor più assurdo è che i passeggeri non sono invecchiati perchè, per loro, sono trascorse soltanto 24 ore. Il volo della fiction è l’828 della Montego Air dalla Giamaica a New York City. Il volo reale, invece, al quale Manifest si ispira, è quello della Malesia Airlines 370 che collegava l’aeroporto internazionale di Kuala Lumpur in Malesia e l’aeroporto internazionale di Pechino in Cina.
Venti trasversali | trama
Tutti i passeggeri, portati in un luogo segreto sulla spiaggia, sono in stato catatonico. Uno di loro si risveglia, ma non ricorda nulla della propria vita.
Scie di condensazione | trama
Ben e il capitano Daly si mettono sulle tracce di Roger Mencin, un meteorologo che studia i “fulmini neri” che sono forse la causa di quanto accaduto al volo 828.
Punto di fuga | trama
Cal e’ scomparso, e Ben e Grace, seguendo le indicazioni dei suoi stessi disegni, si mettono sulle sue tracce. Intanto, Olive ritrova in casa un messaggio di Cal.
Nel cast ci sono Joshua Dallas (C’era una volta) nel ruolo della protagonista Ben Stone, Luna Blaise, Athena Karkanis, R. Ramirez, Jack Messina, Parveen Kaur e Melissa Roxburgh.