Indice dei contenuti
Bitter sweet – ingredienti d’amore | dove eravamo rimasti
Nella precedente puntata la polizia aveva fatto irruzione nel magazzino dove si trovava Hakan, che, nella confusione, viene colpito ad un braccio. Nonostante questo contrattempo che non si aspettava, riesce comunque a presenziare al servizio fotografico organizzato da Demet. Intanto, Nazli è estremamente felice perchè ha coronato il suo sogno: il ristorante ha finalmente aperto e si prepara alla grande prova con i commensali.
Bitter sweet – ingredienti d’amore | trama puntata 29 luglio
Durante l’inaugurazione del ristorante Ferit, che è sempre più preso da Nazli, chiede alla ragazza di ballare. La sala è gremita di ospiti e di clienti e Deniz osserva la scena covando un odioso rancore nei confronti di Ferit. Non resiste alla visione dei due insieme che appaiono felici e innamorati. Allora annuncia a tutti di dover tornare a casa. E qui, tra le pareti domestiche, in preda all’ira, decide di fare cio’ che aveva promesso di non fare mai.
Bitter sweet – ingredienti d’amore | cast e regia
Nella soap opera turca recitano i seguenti attori: Özge Gürel (Nazli), Can Yaman (Ferit Aslan), Hakan Kurtas (Deniz), Öznur Serceler (Fatosh), Ilayda Akdogan (Asuman), Balamir Emren (Engin), Necip Memili (Hakan) e Turks Turan (Alya). La regia è di Çağrı Bayrak