Indice dei contenuti
Canale 5 ha deciso di far concludere prima il prodotto mandandone in onda gli ultimi quattro episodi, una sorta di maratona che chiude la vicenda. Tutto ciò contrariamente alla programmazione annunciata precedentemente, quando erano previsti solo due episodi il 31 luglio. Manifest ha debuttato lo scorso 3 luglio.
Ecco le anticipazioni dei quattro episodi i cui titoli sono rispettivamente: Avvicinamento autorizzato, Aggiornamento, Atterraggio brusco,e orario di partenza previsto.
Avvicinamento autorizzato
Ben cerca di proteggere la sua famiglia dagli attacchi di un gruppo di fanatici convinti che i passeggeri del volo 828 siano dei terroristi.
Aggiornamento
Michaela convince Zeke a seguirla e lo ospita a casa sua, anche se lui si rifiuta di mettersi in contatto con la sua famiglia. Adrian ha fondato una setta religiosa.
Atterraggio brusco
Griffin, il rapinatore finito nel fiume East River, con il furgone, viene ritrovato vivo dopo piu’ di tre giorni. Un evento davvero singolare. Ci si comincia a chiedere se si tratta dello stesso fenomeno dei passeggeri del volo 828.
Orario di partenza previsto
Griffin viene liberato grazie all’aiuto fornito per sventare un attentato a Times Square, ma lui vuole solo sfruttare la situazione a suo vantaggio. Inoltre Ben fa un scoperta allarmante sul destino dei passeggeri.
Al termine dell’attuale stagione i passeggeri del volo 828 non sono riusciti a districare il mistero di cui sono stati protagonisti.La serie, infatti ha il finale aperto perchè è stata rinnovata per una seconda stagione. La vedremo in onda da questo autunno e riprenderà il racconto dal punto il cui è stato sospeso nell’ultimo episodio.